Cambio barca? La darsena Rio Mare di Ameglia offre il rimessaggio gratuito della vecchia imbarcazione fino a 12 mesi

Sottoscrivendo un contratto annuale di ormeggio per la nuova imbarcazione, la darsena di Ameglia non farà pagare ai propri clienti il costo della rimessa a terra della vecchia barca

20 March 2018 | di Chiara Biffoni
Promozione rimessaggio Rio Mare
Rio Mare, cantiere, ormeggio e rimessaggio per barche a Bocca di Magra

La darsena Rio Mare di Ameglia, piccola attività a conduzione familiare che sorge alla foce del fiume Magra ed è presente nel settore nautico da quasi 40 anni come ormeggio, rimessaggio e cantiere, ha lanciato una vantaggiosa promozione per tutti i diportisti che sono intenzionati a cambiare la propria imbarcazione con una nuova.

L’offerta consiste nella possibilità di rimessare a terra gratuitamente l’imbarcazione da vendere, pagando solo i costi di ormeggio di quella nuova, senza essere così costretti a sostenere una doppia spesa come accade solitamente.  Interessati e incuriositi da questa iniziativa, noi di Liguria Nautica abbiamo intervistato telefonicamente la Sig.ra Elisa Mannini, proprietaria di Rio Mare, per avere maggior dettagli a riguardo.

LN – Sig.ra Mannini può spiegarci meglio in cosa consiste e a chi si rivolge questa vostra offerta?

EM – Si tratta di una promozione rivolta ai diportisti che intendono cambiare la barca ma sono frenati dalle spese che dovrebbero sostenere per due posti barca nello stesso momento. La nostra offerta consiste nell’opportunità di rimessare a terra gratuitamente fino a 12 mesi la vecchia imbarcazione se il proprietario sottoscriverà con noi un contratto annuale di ormeggio per la barca nuova. Naturalmente, la barca che viene rimessa a terra dovrà essere di misura uguale o inferiore a quella in ormeggio.

LN – Oltre ai posti barca, quali altri servizi Rio Mare mette a disposizione dei propri clienti?

EM – Oltre a gestire uno specchio d’acqua dolce sul fiume Magra con 70 posti barca dai 4 ai 18 metri, completamente al riparo dal moto ondoso, mettiamo disposizione dei nostri clienti servizi a 360 gradi per la nautica da diporto. Dal rimessaggio di imbarcazioni su un vasto piazzale recintato di circa 7 mila metri quadrati, ai lavori di ordinaria manutenzione (carenaggi, invernaggi dei motori) dai lavori straordinari di refitting (verniciature, carpenteria, falegnameria) a quelli di riparazione.

Chiara Biffoni

 

Foto by: Rio Mare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR