Vernici: VECOM Genova e tutte le novità sotto la linea di galleggiamento

L’azienda genovese amplia la sua offerta e si delinea sempre di più come punto di riferimento in Liguria per la fornitura di prodotti ai cantieri

19 March 2018 | di Redazione Daily Nautica
VECOM s.r.l. 2018
VECOM s.r.l. presenta tutte le novità del 2018

Grandi novità sotto la linea di galleggiamento. L’azienda genovese Vecom Srl, specializzata nella vendita di vernici, smalti, resine e complementi per la verniciatura, propone anche per il 2018 una gamma completa di materiali di altissima qualità per la cura e la conservazione delle imbarcazioni e la perfetta protezione dello scafo.

In primo piano le pitture antivegetative, i primer e gli smalti di ultima generazione della linea di prodotti JOTUN, che forniscono un’efficace azione antiosmosi e una perfetta pulizia in carena. I primer epossidici bicomponenti ANTIPEST ed  EPOXY YACHT HB assicurano adesione a tutti i supporti usuali del settore nautico e una prevenzione garantita per 5 anni, le antivegetative NONSTOP SUPREME e MEGAYACHT IMPERIAL, per imbarcazioni da 5 a 150 m, garantiscono una carena priva di vegetazione rispettivamente fino a 24 e 36 mesi.

Novità anche per quanto riguarda la protezione degli elementi metallici delle imbarcazioni. In qualità di agenti e distributori per la Liguria del marchio POLIPODIO, Vecom presenta una linea completa di anodi per la protezione catodica dei metalli.

L’azienda genovese ha inoltre ampliato la sua offerta, con un’attenzione più specifica alla manutenzione periodica delle imbarcazioni, tipica del rimessaggio nautico. L’azienda propone infatti una linea assortita di prodotti di raccorderia, valvole, scarichi e prese a mare, insieme all’assortimento di tubi per la nautica e fascette inox che completano la gamma, avvalendosi anche per questo settore di produttori di qualità ed esperienza.

“Siamo molto soddisfatti -ha dichiarato a Liguria Nautica Stefano Vernocchi, titolare di VECOM- di rappresentare un punto di riferimento altamente specializzato sul territorio ligure per le diverse categorie merceologiche che trattiamo. La nostra realtà -ha spiegato- offre un servizio organizzato, completo, capillare e specializzato di fornitura e assistenza . La nostra offerta di prodotti di raccorderia, recentemente introdotta, va a rinnovare -ha concluso Vernocchi- il nostro sforzo di supplire a carenze esistenti nel territorio, a sostegno delle attività dei clienti”.

L’azienda genovese, attraverso l’esperienza tecnica ed un continuo lavoro di ricerca e specializzazione, presenta ai cantieri una fornitura completa di prodotti di consumo e ogni genere di attrezzatura ed è in grado di garantire un servizio giornaliero grazie al suo staff giovane e dinamico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR