从今天开始Daily Nautica 有中文版面了!Daily Nautica da oggi parla anche cinese!

Oltre all’italiano e all’inglese, da oggi le principali news di Daily Nautica saranno tradotte anche in cinese

27 May 2022 | di Redazione

Dopo il recente rebranding, che ha portato la testata anche ad una modifica del nome, Daily Nautica prosegue il suo percorso di evoluzione con l’introduzione di una nuova lingua nel sito. Oltre all’italiano e all’inglese, da oggi le principali news di Daily Nautica saranno tradotte anche in cinese.

“Questa novità – spiega Claudio Carmosino, responsabile commerciale di Daily Nautica – era in cantiere da diverso tempo. Nonostante in Cina Google sia vietato, abbiamo già molte visite di utenti cinesi, che attualmente leggono il nostro sito nella versione inglese. In Cina sta crescendo ogni giorno di più una classe di benestanti interessata agli yacht e in generale al nostro mondo. Tradurre il sito in cinese significa avvicinarsi in maniera esponenziale alle loro esigenze”.

Daily Nautica diventa così il primo e-magazine del settore a pubblicare una selezione di articoli della rivista in lingua cinese, grazie ad una partnership con un’importante società di traduzioni, in grado di fornire un servizio quasi in tempo reale.

“Per i nostri inserzionisti è una grande opportunità – sottolinea Carmosino – perché significa aprirsi a un mercato sconfinato di oltre 1 miliardo di persone. Nei prossimi mesi potremo anche studiare il comportamento degli utenti cinesi per capire quali sono i contenuti per loro più interessanti e conoscere meglio il loro atteggiamento rispetto al mondo della nautica. Tutto questo anche per migliorare ogni giorno di più la visibilità delle nostre aziende partner”.

Clicca qui per la versione cinese: dailynautica.com/cn/

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Rita says:

    Bellissima Idea complimenti a chi è venuta giusto con l,espansione

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR