V Marine France passa a RCMarine la distribuzione di Azimut in Francia

Il 30 agosto V Marine France ha consegnato le redini del territorio francese a RCMarine. L’accordo firmato dai rispettivi vertici: Vincenzo Soria e Ronan Chabot

2 September 2022 | di Giuseppe Orrù
V Marine France RCMarine Azimut
La firma dell'accordo: Vincenzo Soria (a sinistra) e Ronan Chabot

Il 30 agosto 2022 V Marine France ha ceduto la propria attività a RCMarine Yachts, che ora curerà in Francia la distribuzione di Azimut, il cantiere navale con la gamma più ampia al mondo e marchio del Gruppo Azimut|Benetti, la più grande azienda privata nel settore nautico oggi.

I rispettivi vertici Vincenzo Soria e Ronan Chabot hanno annunciato questo importante passaggio di consegne come segno di un desiderio di preziose sinergie future. Le due società hanno convenuto, in un clima di fiducia, di garantire la migliore customer experience nelle rispettive zone di crociera. “Siamo entusiasti – ha detto Ronan Chabot – di dare il nostro contributo alle prestazioni di questo grande marchio e di continuare il suo sviluppo in Francia“.

Sono orgoglioso dei risultati raggiunti in Francia in questi anni – ha aggiunto Vincenzo Soria – e sono soddisfatto dell’accordo concluso con il Sig. Chabot, che sono certo saprà interpretare al meglio il nostro lavoro e dare ulteriore lustro ai grandi Azimut Yachts, marchio che rappresentiamo“.

La distribuzione di Azimut Yachts rafforza la presenza di RCM nel settore nautico all’interno di una nuova struttura: RCMarine Yachts. Si occuperà della distribuzione di Azimut in Francia, comprese le aree esclusive delle coste atlantiche e mediterranee del Paese. La sede centrale rimarrà comunque a Cannes.

Il territorio italiano, coperto da V Marine, resterà invece affidato alla consolidata professionalità dell’azienda guidata da Vincenzo Soria, che proprio nei giorni scorsi ha riunito gli armatori Azimut nella splendida cornice dell’Argentario per il 14° Rendez-V Marine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR