Msc Crociere guarda all’Estremo Oriente per le prossime due edizioni della World Cruise

Presentati gli itinerari delle MSC World Cruise 2021 e 2022, che partiranno sempre il 5 gennaio e si concluderanno dopo quattro mesi. Le prenotazioni sono già aperte

7 January 2020 | di Giuseppe Orrù

A poche ore dalla partenza della crociera in giro per il mondo a bordo di MSC Magnifica, MSC Crociere ha presentato gli itinerari delle prossime due edizioni della MSC World Cruise, il giro del mondo in crociera che partirà sempre da Genova il 5 gennaio, ma con un itinerario innovativo, che guarderà molto di più all’Estremo Oriente. Oltre a piccole modifiche nell’itinerario, a fronte di una durata uguale (117 giorni, con 43 porti toccati e 24 diverse nazioni visitate), cambia la nave che accompagnerà i crocieristi intorno al pianeta: sarà MSC Poesia.

Anche se gli itinerari cambiano ogni anno – spiega Gianni Pilato, Area Manager Nord-Ovest di MSC Crociere – Genova resta sempre la città di partenza e di arrivo del nostro giro intorno al mondo. Infatti, anche nel 2021 e nel 2022 la World Cruise MSC partirà sempre dalla città della Lanterna e ciò testimonia il ruolo strategico che questa città riveste per la nostra compagnia. Una scelta che risulta peraltro molto apprezzata, visto che le vendite della World Cruise 2021 stanno portando ottimi risultati e da circa un mese è possibile prenotare la World Cruise 2022: un viaggio di 117 giorni in partenza sempre da Genova e sempre il 5 gennaio, alla scoperta di 43 destinazioni e 24 nazioni diverse a bordo di MSC Poesia“.

Le prenotazioni sono già aperte. Per un mese hanno avuto la priorità i viaggiatori del club di MSC Crociere, mentre, come spiegato dallo stesso Pilato, da un mese circa è possibile per tutti prenotare anche la crociera intorno al mondo del 2022. Chi vuole realizzare il sogno di un giro del mondo senza mai dover disfare e rifare le valige, dovrà quindi affrettarsi prenotando una delle ultime cabine disponibili per la World Cruise del 2021, oppure scegliere la partenza di gennaio 2022. Anche in questo caso, nel prezzo sono comprese 15 escursioni in giro per il mondo e le bevande ai pasti.

 

Giuseppe Orrù

L'itinerario della MSC World Cruise 2022

L’itinerario della MSC World Cruise 2022

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR