Portofino’s Week: la nuova regata nel Golfo del Tigullio

Dal 23 al 25 aprile la prima edizione della Portofino's Week Trofeo Vele d'Oro

21 March 2016 | di Redazione Daily Nautica

Con l’organizzazione del Circolo Nautico Rapallo, e con il patrocinio del comune di Rapallo e la collaborazione della veleria WSAIL, GILL e Porto di Lavagna, si terrà dal 23 al 25 aprile 2016 la prima edizione della PORTOFINO’S WEEK – TROFEO VELE D’ORO, tre giorni di regate nel golfo del Tigullio, nello specchio acqueo di fronte a Rapallo.

La regata é riservata alle classi IRC, ORC, J80 e Libera. Il programma prevede una costiera per tutte la classi per il primo giorno di regata il sabato 23 aprile, ma con lunghezza diversa a secondo della classe. Poi domenica 24 e lunedì 25 regate a bastone per IRC, ORC e J80, e ancora corte costiere per la classe Libera. Il tutto nella consueta unica cornice dello splendido golfo del Tigullio.

Ricco come ormai consuetudine dell’ospitalità del Circolo Nautico Rapallo il programma delle manifestazioni collaterali che avranno inizio il venerdì sera alle ore 21:00 con un cocktail di benvenuto e proseguiranno con una cena conviviale la domenica sera e si concluderanno con la premiazione del lunedì pomeriggio seguita da un ricco cocktail di arrivederci.

Nel corso della premiazione, tra i presenti, verranno estratti premi tra cui, primo estratto, un ciclomotore. Al vincitore assoluto verrà assegnato il prestigioso e storico TROFEO VELE D’ORO.  La regata avrà anche uno scopo benefico, infatti parte del ricavato dalle tasse di iscrizione sarà devoluto alla raccolta fondi per dotare l’ospedale di Rapallo di una Guardia Medica Pediatrica.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR