B&G main sponsor della Grand Soleil Cup 2022

B&G sarà il main sponsor della prossima edizione della Grand Soleil Cup, in programma dal 20 al 22 maggio

31 January 2022 | di Manuela Sciandra

B&G, azienda leader a livello mondiale nella produzione di strumentazione elettronica per la navigazione a vela, sarà il main sponsor della Grand Soleil Cup 2022, in programma dal 20 al 22 maggio presso l’esclusivo Yacht Club di Punta Ala, in Toscana.

L’attesissimo evento, organizzato da Cantiere del Pardo, prenderà il via dopo due anni di stop riproponendo il caratteristico binomio tra il prestigio del cantiere e l’adrenalina della competizione, che non poteva che incentivare il desiderio e la soddisfazione di B&G nell’essere ancora una volta al fianco di Grand Soleil Yachts.

Due avvincenti giornate di regate, quindi, in un luogo magico del litorale tirrenico apprezzato a livello internazionale e pronto ad accogliere i numerosi partecipanti: sono infatti attesi oltre 700 velisti provenienti da tutto il mondo e ben 70 imbarcazioni, che si sfideranno al largo della costa toscana.

Inoltre, nel corso della manifestazione gli appassionati ed entusiasti armatori Grand Soleil potranno trascorrere anche momenti di divertimento e convivialità, in primis durante l’immancabile cena di gala organizzata per la sera del 21 maggio.

In questo evento, che nasce dallo spirito sportivo per eccellenza e dall’essenza del marchio Grand Soleil Yachts, B&G offrirà ancora una volta una partnership premium, in cui i protagonisti assoluti saranno la tradizione velica, l’affidabilità, lo stile e il DNA sailing, tanto in ambito cruising che racing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR