Royal Marine acquisisce il marchio Nanni Diesel per motori e ricambi

Oltre al nuovo marchio Royal Marine dispone di diversi motori Mercury in pronta consegna "nonostante il periodo difficile"

21 February 2022 | di Ilaria Ugolini
Royal Marine Genova
Royal Marine Genova

Royal Marine si prepara alla nuova stagione con diverse novità. La principale è l’acquisizione del marchio Nanni Diesel: da quest’anno, infatti, Royal Marine diventa rivenditore dei motori e dei ricambi Nanni Diesel che, nel settore nautico, è uno dei maggiori produttori di motori marini entrobordo diesel dai 10 a 2000 cv e gruppi elettrogeni da 6 kW a 750 kW.

Dalla home page del sito Royal Marine, cliccando sul logo Nanni Diesel, si accede ad un format on line dove, inserendo le tipologie di pezzi richieste e la matricola del motore, è possibile ottenere un preventivo ad hoc e tutte le informazioni dettagliate.

Oltre a questa nuova linea di prodotti, Royal Marine garantisce un servizio di fornitura dei motori Mercury offrendo diverse opzioni in pronta consegna. In particolare, Royal Marine ha disponibili il Mercury F40 Pro (40 cv) e altri modelli con potenze comprese tra 3,5 e 25 cavalli.

“In questo periodo  – sottolinea Katia Cefeo di Royal Marine – sono pochi i motori disponibili sul mercato, anche di dimensioni ridotte, perciò crediamo che avere a disposizione motori in pronta consegna, sia un bel servizio ed un vantaggio competitivo”.

I Mercury F40 PRO garantiscono affidabilità, consumi ridotti e ottime prestazioni. In particolare, il compatto albero a camme singolo in testa e la lunga corsa del pistone, offrono una migliore coppia a basso regime per eccellenti prestazioni in accelerazione. Sono ideali per barche con barre e console in alluminio, gommoni con chiglia pneumatica, jon, barche di servizio e pontoni.

“Il Mercury 40 Pro – spiega Katia Cefeo – viene spesso paragonato al 40 Orion, motore simile, ma meno performante. La differenza sostanziale tra i due motori è nel piede, che è stato maggiormente dimensionato in previsione di impieghi più gravosi, come ad esempio la motorizzazione di un gommone di taglia più grande” .

“Il Mercury 40 Pro – conclude Cefeo – gode di tutte le soluzioni tecnologiche all’avanguardia che caratterizzano l’intera offerta Mercury FourStroke. La tecnologia brevettata dell’iniezione elettronica assicura accensioni sicure al primo giro di chiave e il sistema EFI garantisce un ottimo controllo del flusso del carburante a tutto vantaggio dei consumi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR