Raymarine e Linssen Yachts insieme per altri 5 anni

L’elettronica Raymarine continuerà ad essere installata sugli yacht a motore del cantiere olandese Linssen Yachts

25 January 2023 | di Marcella Ottolenghi

Raymarine, azienda produttrice di sistemi elettronici tra cui chartplotter, piloti automatici, apparati di controllo digitale, ha annunciato l’estensione per altri cinque anni della collaborazione con il cantiere olandese Linssen Yachts. Il rapporto professionale, già in atto da lungo tempo, consentirà al costruttore nordeuropeo di continuare ad avere a bordo di ogni suo scafo l’intera gamma Raymarine, installata da specialisti formati direttamente dal produttore di elettronica di bordo.

Raymarine e Linssen Yachts, venticinque anni di fiducia

Una sicurezza ulteriore per i futuri armatori degli yacht, come ha sottolineato anche Grégoire Outters, general manager di Raymarine. “Siamo lieti – ha affermato – di annunciare l’estensione della relazione di fornitura preferenziale con Linssen Yachts, già in essere da 25 anni. In questo lungo periodo il nostro team del Benelux ha lavorato a stretto contatto con il cantiere per fornire ciò che ogni proprietario di motoryacht si aspetta e si merita: una elettronica di bordo di livello mondiale, con supporto di pari grado“.

L’annuncio arriva a seguito del recente Metstrade 2022 di Amsterdam, in cui il router nautico YachtSense Link di Raymarine si è aggiudicato il DAME Award nella categoria Elettronica e software di bordo.

Più che soddisfatto anche Ed Houben, amministratore delegato di Linssen Yachts, cantiere fondato dall’omonima famiglia nel 1949. “Come si può immaginare – ha dichiarato – scegliamo i nostri fornitori con molta attenzione e la continuità è un fattore importante. Abbiamo trascorso molti anni a costruire una rete di specialisti la cui etica corrisponda alla nostra e le cui offerte aggiungano quel quid di divertimento e di sicurezza al possedere uno yacht Linssen”.

“In questi ultimi 25 anni – ha concluso l’ad di Linssen Yachts – Raymarine ha dimostrato la sua capacità nel fornire e supportare il meglio dei sistemi di bordo e delle relative apparecchiature. Siamo quindi molto lieti di estendere la collaborazione esistente per altri cinque anni e non vediamo l’ora di continuare il lavoro, partendo dal successo attuale“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR