Prendersi cura della propria barca è facile: Matt Chem Marine rinnova la sua gamma di prodotti per la protezione del teck

Estate finita, è tempo di prendersi cura della propria barca. Matt Chem Marine vi aiuta a pensare alla protezione dei teck dei vostri ponti

30 September 2019 | di Chiara Biffoni
Alcuni prodotti Matt Chem Marine
Alcuni prodotti Matt Chem Marine

La bella stagione è ormai quasi conclusa e ci si prepara a riportare le barche in rimessa per l’inverno. A fine estate è tempo di cominciare a pensare a tutti i lavori di manutenzione per prendersi cura della propria imbarcazione. Tra i prodotti di qualità che il mercato offre, quelli della gamma Matt Chem Marine sono particolarmente consigliati, in quanto idonei sia per la pulizia del natante che per il trattamento e la protezione del teck.

Tra questi molto validi sono il Sun Teck, un prodotto fase 1 per il lavaggio dei ponti in teck che si applica in modo facile e veloce senza dover sfregare con prodotti abrasivi la superficie, lasciando intatto il colore originale, ed il Bright Teck, un ravvivante fase 2 in grado di ridonare al teck il colore biondo che spesso tanti armatori richiedono.

Se cercate invece un impregnante protettivo per il teck, MattCo Sealer è quello che fa per voi: un prodotto di ultima generazione che protegge a lungo senza degradare i comenti della coperta, senza l’aggiunta di polveri di legno o solventi dannosi che nel tempo rendono la coperta a chiazze. MattCo Sealer è disponibile in due varianti: MattCo Incolore o ambrato.

Tra le novità della linea shampoo troviamo Enzy Wash, lo shampoo concentrato a base di enzimi e badi vegetali super biodegradabile, utilizzabile sia con acqua dolce che salata. Mentre nella gamma tradizionale Matt Chem Marine, ci sono prodotti come il Nettinox e Antirust, studiati e realizzati allo scopo di risolvere i fastidiosi problemi di ossidazione dell’acciaio Inox e delle fastidiose colature di ossido sulla vernice o sul gelcoat.

Matt Chem Marine è un’azienda che dal 1983 lavora nei settori dell’industria e della marina. Le loro soluzioni e specialità rispettano tutti i regolamenti europei sulla biodegradabilità e l’eco-tossicità e dal 1998 dispongono della certificazione ISO 9001. Trovate i prodotti della gamma Matt Chem Marine al punto vendita Vattelappesca – Bio Bright di Rapallo, in via Montebello 7 (telefono 0185-51627).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR