M3 Servizi Nautici di Andora lancia due incredibili promozioni Volvo Penta

Entrambe le promozioni saranno valide fino al 20 aprile

19 March 2019 | di Manuela Sciandra

M3 Servizi Nautici, rinomata azienda di Andora che da più di 30 anni opera nei settori della commercializzazione e della cantieristica nautica ed è una delle prime officine autorizzate Volvo Penta del Ponente Ligure, rivolge proprio ai clienti del prestigioso marchio svedese, leader mondiale nella produzione di motori e sistemi di potenza completi sia per applicazioni marine che industriali, due incredibili promozioni.

La prima riguarda l’interfaccia Easy Connect 2019, che permette di connettersi alla propria imbarcazione tramite dispositivo mobile, visualizzando i dati del motore, della barca e della rotta direttamente sull’App gratuita e disponibile per smartphone e tablet con iOS® 10 o versioni successive. M3 Servizi Nautici offre uno sconto del 10% su questo prodotto facile da installare e in grado di rendere più esaltante l’intera esperienza di navigazione.

Easy Connect trasforma il proprio dispositivo mobile in una versione portatile del pannello di controllo, con la quale è possibile monitorare costantemente le informazioni relative all’itinerario percorso e i dati aggiuntivi come il consumo medio di carburante o la distanza percorribile fino al suo esaurimento.

Easy Connect garantisce inoltre una gestione smart dei propri viaggi, per rivivere e condividere con famiglia e amici sui social network i momenti più emozionanti dei viaggi passati e per pianificare con facilità le prossime avventure ed una più veloce interazione con il proprio dealer in remoto, per condividere in modo facile e immediato le informazioni e consentire così un servizio di assistenza più rapido ed efficiente

La seconda campagna promozionale “Go Original Ricambi & Accessori originali VP“, invece, riserva uno speciale sconto del 7% su tutti i ricambi e accessori Volvo Penta. Per usurfuirne basterà contattare M3 Servizi Nautici compilando il modulo “Ricambi Originali” o quello di “Richiesta Informazioni“. Entrambe le promozioni saranno valide fino al 20 aprile 2019 presso il VPS M3 Servizi Nautici. Affrettatevi!

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR