Garmin presenta la serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment

La serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment offre soluzioni di installazione più semplici e prestazioni sonore cristalline, con un nuovo design

24 June 2022 | di Manuela Sciandra

Garmin Italia, società di Garmin Ltd, leader mondiale nella navigazione satellitare, ha presentato la serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment, che presenta nuove colorazioni per le griglie, un’installazione plug-and-play e un’esperienza di intrattenimento di bordo premium, con nuovi connettori impermeabili che semplificano ulteriormente il processo di installazione.

Completa di speaker, subwoofer e wake tower, la serie comprende design sport (con o senza LED) e classici, che garantiscono un eccezionale livello di qualità, personalizzazione ed eleganza, rendendoli il completamento perfetto per ogni tipo di imbarcazione.

Performance audio premium

Grazie all’innovativa tecnologia CURV, un composito di fibre intrecciate che contribuisce a rendere il design dello speaker più leggero e resistente, la serie offre un audio cristallino e una potenza più elevata, che consente una diffusione sonora di alta qualità anche quando si è in navigazione.

Se integrati poi con uno stereo Fusion compatibile con il DSP, come il pluripremiato Apollo MS-RA770, e con gli amplificatori della serie Fusion Apollo, questi speaker massimizzano le prestazioni, così da ottenere una riproduzione audio ottimizzata per ogni singola zona.

Inoltre, gli amplificatori della serie Apollo riducono il tempo necessario per l’installazione e le complesse regolazioni audio e presentano una configurazione Easy-Tune, tramite l’app Fusion Link, per smartphone e tablet compatibili. Con un sistema audio Fusion completo si può quindi godere di un intrattenimento di bordo premium con una configurazione e installazione semplici da effettuare.

Nuova colorazione della griglia

Combinando funzionalità e stile, la serie audio Signature 3i aggiunge la griglia Sport nella colorazione grigio metallizzata, basata sull’eleganza che contraddistingue i sistemi audio Fusion. Progettato per integrarsi con molteplici tipi di imbarcazioni, il modello Sport con griglia grigia utilizza materiali pregiati e un’ingegneria acustica superiore, in grado di garantire un’esperienza di ascolto pura e senza eguali giorno dopo giorno.

Intrattenimento di bordo ineguagliabile

La serie combina i tradizionali LED rossi, verdi e blu con il bianco freddo e il bianco caldo (CRGBW), ottenendo uno spettro di colori mai visto prima che spazia dai tenui colori pastello alle tonalità più vivaci. Fusion è stata la prima azienda del settore a fornire speaker e subwoofer marini con LED CRGBW, consentendo opzioni di illuminazione che si adattano di volta in volta a ogni singola imbarcazione e alle preferenze di stile.

Per una maggiore personalizzazione a bordo, l’intuitivo telecomando wireless CRGBW permette poi di controllare completamente la luminosità e la modalità (statica o dinamica) da qualsiasi punto della barca. Disponibile nei design Sport Grigio e Sport Bianco (con o senza LED), la serie include una varietà di opzioni che si integrano perfettamente su qualsiasi tipo di imbarcazione:

  • speaker da 6,5, 7,7 e 8,8 pollici

  • subwoofer da 10 e 12 pollici

  • speaker wake tower da 6,5 pollici

Costruita per durare nel tempo, la serie audio Signature 3i di Fusion Entertainment ha una classificazione di impermeabilità IP65 con certificazione ISO12216, è progettata secondo lo standard True-Marine di Fusion per resistere alla salsedine, all’acqua, alla polvere e ai raggi UV ed è coperta da una garanzia di 3 anni.

Gli speaker, i subwoofer e le wake tower della serie sono disponibili per l’acquisto a prezzi che vanno da 299 a 699 euro (IVA inclusa). Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Garmin.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Rita says:

    Molto bello innovativo mi piace

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR