Benetti strega Livorno con un’indimenticabile sfilata di mega yacht

Le tre esclusive imbarcazioni hanno sfilato insieme nelle acque antistanti il cantiere mostrando a tutti la loro imponente bellezza senza tempo

4 January 2019 | di Manuela Sciandra
Benetti mega yacht - Spectre, Seasense e 11.11
I mega yacht Benetti Spectre, Seasense e 11.11

Uno spettacolo davvero unico e irripetibile quello che si è svolto qualche giorno fa a Livorno, dove hanno sfilato insieme tre esclusivi mega yacht del prestigioso cantiere italiano Benetti.

L’evento, tenutosi proprio nelle acque antistanti il cantiere, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini accorsi apposta o capitati lì per caso. Il folto pubblico ha potuto così ammirare le tre meravigliose imbarcazioni che si apprestavano a compiere la traversata dall’Atlantico agli Stati Uniti.

L’emozionante sfilata ha mostrato i mega yacht “Spectre” (69 metri), “Seasense” (67 metri) e “11.11” (63 metri) in tutta la loro imponente bellezza, risultato di un lungo, appassionato e meticoloso lavoro di squadra.

I tre esclusivi modelli, vere e proprie opere d’arte realizzate su misura per esaudire i desideri di armatori esigenti e perfezionisti, sono stati accolti con orgoglio non soltanto dagli addetti ai lavori che hanno partecipato alla loro creazione ma anche dai cittadini presenti perché esempio di un’eccellenza Made in Italy che incarna alla perfezione i sogni di tutti gli appassionati del mare, della navigazione e di un lusso ricercato.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Lorenzo Pollicardo says:

    Spettacolo davvero !

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR