Aperto nuovo punto vendita per subacquei a Santa Margherita Ligure

Il sindaco Paolo Donadoni taglia il nastro fra un … mare di subacquei

16 May 2017 | di Redazione Daily Nautica
E’ stato inaugurato il 6 maggio, in via Nino Bixio 5, a Santa Margherita Ligure il punto vendita Divesystem Flagship Store.
E’ stato inaugurato il 6 maggio, in via Nino Bixio 5, a Santa Margherita Ligure il punto vendita Divesystem Flagship Store.

E’ stato inaugurato il 6 maggio in via Nino Bixio 5 a Santa Margherita Ligure il punto vendita Divesystem Flagship Store.

L’azienda toscana, leader nella produzione di attrezzature subacquee di fascia medio alta, ha voluto aprire un punto vendita nei pressi dell’Area Marina Protetta di Portofino perché ospita alcuni dei Diving Center più attivi e frequentati d’Italia.

Il negozio, con il suo particolare allestimento, assomiglia ad una “fabbrica”. Al suo interno sono esposte mute stagne in trilaminato e in neoprene, fino ai modelli in dotazione alle forze speciali. In pratica si tratta di un vero showroom dove il pubblico può toccare con mano una vasta gamma di computer RATIO, Gav e pinne in 6 colori. Ci sono persino i nuovi computer per immersioni con il quadrante contornato da strass Swarovski per le subacquee più trendy.

All’inaugurazione, oltre al sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, sono intervenuti titolari e guide di diving center del Golfo del Tigullio, fotografi subacquei del Nord Italia e molti appassionati. In negozio sono presenti Marina Cunioli, istruttrice  subacquea con una approfondita conoscenza dei fondali del promontorio perché ha operato per numerosi anni come guida sub dell’area marina conducendo anche mezzi nautici e Orietta Stella, avvocato specializzato in diritto penale con una grande competenza maturata in processi riguardanti la responsabilità subacquea e istruttrice delle maggiori didattiche ricreative e tecniche con esperienza ventennale, che sarà disponibile a fornire ai clienti i migliori consigli, previo contatto con lo shop.

Tutta la produzione DiveSystem è Made in Italy. Negli anni si è arricchita per andare incontro alle richieste di ogni singolo subacqueo e tra i clienti dell’azienda figurano anche i principali corpi militari italiani. Infatti DiveSystem è fornitore ufficiale dei carabinieri subacquei, della Marina Militare Italiana, del 9° Reggimento Assaltatori Col Moschin, del Reggimento Lagunari “Serenissima”, dei sommozzatori della polizia di Stato, della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco.

Gianni Risso

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR