NAUTI-CA services di Loano prima in Italia a esporre la Yamaha EX DELUX 2020

Le WaveRunner sono un'icona delle moto d'acqua per affidabilità e prestazioni

4 October 2019 | di Manuela Facino

Appassionati di moto d’acqua unitevi: NAUTI-CA services è la prima officina specializzata in Italia ad esporre  la Yamaha EX DELUX del 2020. Per vederla e toccarla dal vivo basta varcare la soglia del loro show-room a Loano. Il progetto della serie EX unisce affidabilità e innovazione tecnica, garanzia delle Yamaha WaveRunner. La Yamaha EX DELUX si conquista il posto d’onore nella gamma EX, perché è un mezzo che garantisce funzionalità e convenienza.

Uno dei vantaggi esclusivi di questo modello è la tecnologia Ride®, un sistema di controllo intuitivo e di semplice utilizzo che ha già trasformato le abitudini di guida nel mondo delle moto d’acqua dei modelli di punta Yamaha. Ricordiamo inoltre che Yamaha è stata una pioniera nello sviluppo della tecnologia a 4 tempi, che rende i mezzi prestanti e affidabili nel tempo.

Scheda tecnica EX DeLuxe:

Potente motore Yamaha TR-1 a 3 cilindri da 1049 cc
Colori eleganti e grafica moderna e attraente
Vano portaoggetti e scomparti di carico sotto il sedile e a prua
Grande serbatoio del carburante (50 litri) per divertirti più a lungo
Tachimetro e contagiri + livello del carburante e contatore
Sedile bicolore in due parti con rifiniture di precisione – comfort per 3 persone
Robusto gancio di traino per giochi acquatici, sci nautico o wakeboarding
Strumenti LED multifunzione chiari e informativi
Design dello scafo robusto e leggero – Pompa a getto HyperFlow
Maniglia di risalita comoda e pratica

NAUTI-CA services nasce nel 2017 come officina “su quattro ruote” pronta a dare servizio nei porti su motori marini entro e fuoribordo. Core business di NAUTI-CA services è la riparazione delle moto d’acqua (interventi in garanzia e tagliandi). Inoltre presta anche servizio di assistenza su motori Volvo, MerCruiser e Seadoo e, naturalmente, assistenza autorizzata su motori Yamaha.

Nel 2018 ha fatto il grande salto aprendo un negozio all’interno del Marina di Loano, per offrire così un servizio a 360° ai clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR