Grand Banks Yachts amplia il quartiere generale americano per offrire più servizi

Per allargare la presenza negli Stati Uniti, Grand Banks Yachts acquisisce una proprietà confinante con la sua sede in Florida

2 December 2022 | di Marcella Ottolenghi

Grand Banks Yachts, cantiere asiatico con sedi anche in Florida e in Australia, ha deciso di ampliare la propria presenza negli Stati Uniti e di allargare i servizi offerti agli armatori. A tal fine ha appena concluso un accordo di acquisto per quasi 2 milioni di dollari della proprietà 458 SW Salerno Road, attualmente in mano a Gregory e Nancy Burdick, a Stuart, in Florida.

Si tratta di un terreno di 1.200 metri quadrati, di cui quasi 300 edificati, situato esattamente di fronte al quartiere generale di Grand Banks Yachts e pronto a dare possibilità di attracco a ben 9 imbarcazioni contemporaneamente. Una opzione che permetterà al cantiere, proprietario anche dei marchi nautici Eastbay e Palm Beach, di offrire servizi post-vendita a più armatori, rafforzando nel contempo la sua presenza negli Stati Uniti, ad oggi mercato di riferimento principale.

Grand Banks Yachts StuartGrand Banks si è costruita una solida reputazione – ha sottolineato Mark Richards, Ceo di Grand Banks Yachts – come affidabile costruttore di barche. E fornire un servizio e un supporto di alta qualità ai nostri clienti è particolarmente cruciale quando si vendono motoryacht di lusso. L’acquisizione di 458 SW Salerno Road rafforzerà ulteriormente l’immagine e il marchio del nostro Gruppo come principale costruttore di barche di lusso, diventando una solida base per migliorare i servizi e generare nuovi flussi di entrate, che a loro volta aggiungeranno valore a lungo termine per gli azionisti“.

Azionisti a cui lo stesso Gruppo raccomanda di prestare attenzione in caso di attuale negoziazione delle proprie azioni, perché l’accordo di acquisto è soggetto a diverse condizioni, tra cui una revisione di due diligence e una relazione indipendente di valutazione, oltre che ovviamente l’approvazione da parte delle autorità di regolamentazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione