Tornado Yachts vara il nuovo Tornado 38: propulsione in linea d’asse e qualità costruttiva ancora più elevata

L'iconico Tornado 38 incontra le richieste dei clienti più esigenti grazie ad allestimenti realizzati su misura da esperti artigiani con materiali di prima scelta

20 August 2022 | di Manuela Sciandra

Il leggendario Tornado 38, classico intramontabile di Tornado Yachts tanto amato dai tornadisti italiani, è stato varato nella sua nuova veste, caratterizzata da una propulsione in linea d’asse e da una qualità costruttiva ancora più elevata.

“Questa nuova era che ho l’onore di guidare – afferma Daniele Parisi, Ceo di Tornado Yachts – ci sta regalando momenti importanti e oggi è uno di quei momenti. Con grande orgoglio, annunciamo a tutti gli armatori e appassionati di nautica il varo di una nuova straordinaria imbarcazione, equipaggiata con motori FPT da 450 cv in linea d’asse in grado di raggiungere i 38 nodi“.

Da sempre simbolo di sportività e libertà, l’iconico Tornado 38 incontra anche le richieste dei clienti più esigenti. Oltre ai nuovi inserti e dettagli che impreziosiscono le linee classiche, l’imbarcazione presenta infatti allestimenti realizzati su misura da esperti artigiani con materiali di prima scelta: tutti elementi che fanno della Tornado Yachts un punto di riferimento nel panorama del Made in Italy.

Gli allestimenti di questa nuova linea sono stati realizzati da SS Nautica presso la Marina di Torre Annunziata. “Questa nuova partnership siglata con SS Nautica – sottolinea Parisi – garantisce il massimo livello di qualità costruttiva. Un nuovo standard che caratterizzerà ogni imbarcazione Tornado che da oggi vedrà la luce”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR