Pier Silvio Berlusconi si regala un “Suegno”

“Suegno”: il nuovo yacht di Pier Silvio Berlusconi da 5 milioni di euro

3 August 2010 | di Redazione Daily Nautica

suegno_yacht_berlusconiE’ un Custom line da 124 piedi (per l’esattezza 37 metri), costruito ad Ancona dai cantieri Ferretti, la nuova ammiraglia di Pier Silvio Berlusconi, il vice-presidente di Mediaset. L’imbarcazione di lusso costata, secondo quanto riporta Il Giornale, tra i 5 ed i 6 milioni di euro (un terzo rispetto alle prime voci circolate sui giornali), si chiamerà “Suegno” ed è partita dal porto di Ancona per un primo viaggio di ricognizione.

Suegno era, tra l’altro, il nome della precedente imbarcazione top di gamma di Berlusconi (un 97 piedi), riacquistata, nel frattempo, dagli stessi cantieri navali. Secondo gli addetti ai lavori l’upgrade di Pier Silvio Berlusconi è l’inizio di una forte passione del rampollo del Premier per le barche di lusso a motore (modelli, questi ultimi, acquistati soprattutto da tycoon russi e indiani).
Molti operatori del settore infatti ritengono che questo nuovo modello verrà sfruttato da Pier Silvio Berlusconi per un massimo 3-4 anni, prima di passare magari ad un nuovo “Suegno” (sempre targato cantieri Ferretti).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR