Speciale manutenzione – I lavori su interni, vernici, motore ed elettronica secondo CSN

Per gli armatori che vogliono affidare i lavori a tecnici specializzati: ecco come opera il Centro Servizi Nautici, vi mostriamo alcuni interventi in settori particolari della barca

16 December 2014 | di Redazione Daily Nautica

I mesi invernali da sempre sono quelli maggiormente dedicati alla manutenzione. Piccoli o grandi lavori, per preparare la vostra barca, a vela o a motore, in vista della nuova stagione. Interventi più o meno grandi che sarebbe bello poter realizzare in prima persona, ma spesso per mancanza di tempo bisogna affidare a figure professionali specializzate.

 

L’armatore che affida la manutenzione della propri barca ad aziende del settore vuole però dormire sogni tranquilli. E’ per questo che vi mostriamo, e osserviamo con interesse, i lavori svolti dal Centro Servizi Nautici, un’azienda nata proprio per andare incontro alle esigenze dell’armatore, offrendo un servizio a 360 gradi su ogni aspetto della gestione di una barca, sia essa a vela o a motore.

 

Nell’interessante materiale fotografico che vi proponiamo, potete osservare l’operato dei tecnici CSN in vari settori della barca: gli interventi documentati riguardano l’arredamento degli interni di un Riva Caravelle, il ripristino delle vernici in un Motorsailer 44, il rifacimento del vano motore e degli impianti di un Grand Soleil 50 e l’aggiornamento della strumentazione di un Moonen 84. Per ogni intervento potrete osservare il prima e il dopo, notando le macroscopiche differenze:

 

[nggallery id=411]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR