SL Yachting presenta il Riva 75 "Venere", regina della flotta VIDEO

Uno sguardo all’imbarcazione, regina della flotta della società di charter, SL Yacthing, illustrata da uno speaker d’eccezione: l'ad Alessandro Masu; Liguria Nautica è entrata nelle lussuose cabine con la telecamera, a voi la scoperta dello yacht "Venere", VIDEO

27 February 2013 | di Redazione Daily Nautica

San Lorenzo Yachting Charter ha aperto la passerella del Riva 75 “Venere”, ammiraglia della sua flotta, alle telecamere di Liguria Nautica: gli interni dell’imbarcazione sono stati immortalati in un video esclusivo per i nostri lettori.

 

Siamo andati alla scoperta dello yacht presso la Marina di San Lorenzo, a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia, dove ha sede la SL Yachting, società di charter a motore per crociere a breve, medio e lungo raggio, che ha aggiunto al suo panel di servizi l’offerta “Magic Moments”, per passare a bordo occasioni particolari come feste e compleanni.

 

Alessandro Masu, amministratore delegato della società, ha fatto gli onori di casa, raccontando lui stesso, ai microfoni di Liguria Nautica, le comodità offerte da “Venere”, un Riva 75, l’ammiraglia tra le dieci imbarcazioni della flotta di SL Yachting, con i suoi 23 metri di stile inconfondibile: ampio prendisole sul ponte di prua e sul fly, quattro cabine con accesso diretto al bagno privato, due cabine marinaio separate e un tender Arimar 370, poi ancora aria condizionata, Tv Lcd sat con lettore dvd.

 

SCHEDA TECNICA

Lunghezza: 22,68 m

Motorizzazione: 2 X 1,524 HP MTU 10V M 93

Serbatoi acqua: 1000 l

Serbatoio carburante: 5.500 l

Cantiere: Riva

Progettista: Officina Italiana Design

Anno di costruzione: 2006

 

ECCO IL VIDEO DEL RIVA 75, “VENERE”:

 

SL Yachting nasce nel 2004, offre un servizio unico ed esclusivo per la Liguria di Ponente. A disposizione una flotta di dieci imbarcazioni di ultima generazione dotate di ogni comfort, compresa tra i 10 metri del Mira 34 e i 23 metri dell’ammiraglia, il Riva Venere 75.

 

Gli yacht al servizio dei clienti vengono utilizzati per crociere a breve e a lungo raggio verso differenti località clou del Mediterraneo. Dal 2012 la flotta di SL Yachting consta di due nuove imbarcazioni, anche per merito del programma “Total Refitting” che San Lorenzo riserva alle barche ritirate dai propri clienti, per poter così renderle disponibili per la crociera in perfetto stato. A oggi San Lorenzo Yacthing è l’unica azienda che fa charter in Italia con dieci imbarcazioni a motore di proprietà.

 

SL Yacthing promette attività a 360° che completano l’attività di charter, per privati e aziende. Armatori privati hanno la possibilità di gustare le atmosfere dei “Magic Moment”: servizi pensati per vivere sulle imbarcazioni di lusso momenti indimenticabili, con “Boat e Breakfast” o “Cena Romantica”. Nel 2013 è attivo un nuovo servizio di consulenza psicoterapica e psicologica pensato esclusivamente durante i viaggi di gruppi aziendali: “Incentive”, “Team Bulding”, “Premi di produzione e vendite”.

 

Servizio di Gloria Sormani

Video di Riccardo Molinari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR