Salone Nautico: perché non dormire a bordo di un veliero d’epoca?

La Signora del Vento, goletta di 85 metri, sarà a Genova durante il Salone Nautico, alla Marina Aeroporto. Non solo potranno essere organizzati degli eventi “fuori Salone” a bordo, ma è previsto anche un servizio di Boat & Breakfast

21 September 2012 | di Redazione Daily Nautica

Dal 5 al 13 ottobre 2012 la “Signora del Vento” sarà a Genova in occasione del 52° Salone Nautico Internazionale presso la Marina di Genova Aereoporto, alla banchina “Y”. Oltre alla possibilità di organizzare eventi fuori salone a bordo di un fascinoso tre alberi del 1962 (ristrutturato nel 2006 per adeguarlo ai moderni e severi standard di sicurezza) di 85 metri, è disponibile un servizio di Boat & Breakfast nel periodo della kermesse genovese. Le tariffe vanno da 120 euro a notte (cabina singola con prima colazione a buffet) fino 250 euro per le suite matrimoniali.

 

Potrebbe essere una soluzione originale per trascorrere il proprio tempo nella Superba, diversa dai soliti alberghi “di rappresentanza”, anche se tutte le cabine offrono servizi degni di un hotel di alta fascia.

 

Per i trasporti non ci dovrebbero essere problemi: verrà istituito un servizio via mare per la Fiera di Genova e per l’Acquario ogni 30 minuti (i biglietti saranno acquistabili presso la Marina).

 

La Signora del Vento – La Signora del Vento è un veliero a tre alberi che nasce nel 1962 in Polonia e opera per circa 30 anni nei mari del Nord. A partire dagli anni ’90 il veliero viene impiegato come Nave Scuola nei mari di tutto il mondo. Nel 2006 viene completamente ristrutturata dalla Società Italiana di Navigazione per adeguarla agli altissimi standard di sicurezza necessari all’ottenimento della bandiera italiana e all’iscrizione nei Registri Italiani. La Signora del Vento con le sue 25 cabine, il salone ristorante, due bar, il ponte di 400 metri quadrati è la location perfetta per i Vostri clienti. A bordo, una cucina internazionale sapientemente arricchita con specialità marinare locali e accompagnata da un’ampia selezione di vini è in grado di soddisfare i gourmet più esigenti.

 

Per Info e prenotazioni:

Tel. 06 8417000/ Cell. 3473503387

E-mail: info@signoradelvento.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR