Porto di Imperia spa, Caltagirone lascia?

Sono soltanto voci quelle che vorrebbero l'ingegner Caltagirone in procinto di cedere le sue quote alla Porto di Imperia?

25 August 2011 | di Redazione Daily Nautica

Francesco Bellavista Caltagirone potrebbe cedere la sua quota di partecipazione alla Porto di Imperia spa? Secondo Acquamarcia, la società romana con a capo proprio l’ingegner Caltagirone che controlla l’Acquamare srl, l’azienda di Imperia socia per un terzo di Porto di Imperia spa (altre quote appartengono alla Imperia Sviluppo srl e al Comune di Imperia), si tratterebbe solo di chiacchiere, di voci “del tutto prive di ogni conferma”.

 

Le voci aggiungono che l’acquirente sarebbe di capitale straniero, probabilmente monegasco: ad ogni modo, il Porto di Imperia rappresenta oggi un investimento appetibile, sia per la location che per i servizi che è in grado di offrire: “Se Caltagirone vuole cedere – ha fatto sapere il sindaco Paolo Strescino – c’è già chi è interessato all’acquisto, vuol dire che Imperia piace”. Ma ha aggiunto: “Nutro seri dubbi sull’intenzione che voglia cedere le quote”. Verità? Lo sapremo una volta che l’ingegnere sarà tornato dalla vacanza in mar Egeo con – nuovamente, si vocifera – con il presidente di Porto di Imperia, Beatrice Parodi.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR