Nuova regia per “Frauscher Riviera” di Loano: prove, vendita e noleggio anche in Liguria

Cantiere nautico Feltrinelli, storico importatore delle imbarcazioni Frauscher in Italia, firma una partnership con la società Skorpion per la distribuzione e promozione del marchio Frauscher in Liguria

21 April 2021 | di Giuseppe Orrù
Frauscher in Liguria
Frauscher 1017 Lido

Le iconiche imbarcazioni Frauscher in Liguria per le prove in mare, la vendita, il noleggio e l’assistenza. Il Cantiere Nautico Feltrinelli, storico importatore Frauscher in Italia, ha firmato una partnership con la società Skorpion di Andora, in provincia di Savona, per la distribuzione e promozione del marchio Frauscher in Liguria. Skorpion gestirà infatti, per conto del Cantiere Feltrinelli, l’avviato punto vendita, assistenza e noleggio “Frauscher Riviera” all’interno del Marina di Loano.

Frauscher Riviera è da tre anni l’accesso al mare di Frauscher Italia e con la primavera 2021 affronta la sua prima metamorfosi evolutiva, affidando a Skorpion la gestione del Frauscher point, incentrato sull’offerta al pubblico dei principali modelli Frauscher con una formula innovativa, che parte dal semplice noleggio giornaliero o pluri-giornaliero, per arrivare a charter di periodi più lunghi e ad accompagnare poi il cliente fino all’eventuale acquisto, garantendo la necessaria assistenza post-vendita.

La società Skorpion Srl, con sede ad Andora, nasce nel 2019 grazie ad un gruppo di imprenditori con esperienza pluriennale di vendita e noleggio, non solo nel settore nautico. L’obiettivo primario dell’azienda è offrire servizi di alto livello curati da personale preparato e qualificato. Il noleggio delle flotte Skorpion, tramite il servizio “DiffeRent”, viene proposto ai clienti degli hotel e degli stabilimenti balneari più prestigiosi ed esclusivi del Ponente Ligure.

A disposizione dei clienti che vorranno provare l’emozione della performance delle imbarcazioni Frauscher, a Loano ci saranno la 1017 Lido “Naranja” e la 1414 Demon “Crudelia”, modelli di punta del cantiere austriaco, ai quali poi si aggiungeranno altri motoscafi della ricca gamma divisa tra runabout e center console. Tra gli ultimi “gioielli” del cantiere austriaco, il Frauscher 1212 Ghost, un daycruiser che abbiamo provato la scorsa estate sul Lago di Garda.

Sono molto contento – sottolinea Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere Nautico Feltrinelli – di dare il benvenuto a Nicola Pasero, amministratore della Skorpion Srl e a tutti i suoi soci e i collaboratori per l’inizio di questa nuova partnership. Sono convinto che Loano, posta esattamente al centro tra Montecarlo e la Costa Azzurra da una parte e La Spezia e le Cinque Terre dall’altra, sia un punto strategico ideale sul mare per far provare i nostri raffinati e veloci motoscafi sia a chi vuole avvicinarsi al marchio, sia a tutti i nostri numerosi clienti che vogliono avere il piacere di navigare con un Frauscher anche in questa bellissima zona del Mediterraneo“.

Mauro Feltrinelli (secondo da sinistra) e il team Skorpion

Collaborare con i Cantieri Feltrinelli e rappresentare il brand Frauscher – commenta Nicola Pasero, amministratore delegato di Skorpion – significa per la Skorpion fare un grande e ulteriore salto di qualità, un ‘premio’ per aver dimostrato, nonostante le difficoltà di questo periodo, che lavorare con passione, serietà e professionalità porta grandi soddisfazioni e opportunità uniche come questa“.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR