NAUTIC METEO – Ancora tu, tramontana

Le previsioni meteo sul Mar Ligure di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17: non dovrebbe mancare il vento

14 February 2013 | di Redazione Daily Nautica

Pronti a regatare nel weekend? Nel Tigullio questa domenica riprenderà il Campionato Invernale dedicato ai J24 e ai J80, mentre nel weekend ad Andora saranno in scena gli eleganti Dragoni nell’ambito della Dragon Cup.

 

Venerdì 15 – Ponente: parzialmente nuvoloso. Venti fra 10 e 15 nodi da Nord-Est. Centro: nuvoloso. Venti fra 8 e 12 nodi da Nord. Levante: parzialmente nuvoloso. Venti fra 8 e 12 nodi da Nord-Est. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio. Temperature fra 6 e 8°C.

 

Sabato 16 – Ponente: sereno. Venti fra 5 e 8 nodi da Nord-Est. Centro: sereno. Venti fra 8 e 12 nodi da Nord. Levante: sereno o poco nuvoloso. Venti fra 7 e 10 nodi da Nord-Est. I venti tendono a rinforzare nel pomeriggio. Temperature fra 6 e 8°C.

 

Domenica 17 – Ponente: sereno. Venti fra 8 e 12 nodi da Nord-Est. Centro: sereno. Venti fra 5 e 10 nodi da Nord. Levante: sereno o poco nuvoloso. Venti fra 7 e 10 nodi da Nord-Est. Temperature fra 6 e 8°C.

 

Servizio a cura di Francesco Farina, ingegnere meccanico con una grande passione per il mare e per la vela, deus ex machina del software tattico da regata Smart Skipper, completamente sviluppato in Italia dalla 3XEL.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR