MCY 80 si distingue per eleganza, potenza e tecnologia

MCY 80 è uno yacht sofisticato, che si distingue per eleganza e per i forti contenuti tecnologici. Con i suoi 24 metri offre un’esperienza di crociera all’insegna del comfort

4 March 2021 | di Giuseppe Orrù
MCY 80: lo yacht che si distingue per eleganza potenza e tecnologia
MCY80 in navigazione

Con i suoi 24 metri, il nuovo MCY 80 è uno yacht che si distingue per eleganza, potenza e tecnologia. Grazie alle sue innovazioni, è in grado di offrire un’indimenticabile esperienza di crociera, con una navigazione all’insegna del comfort.

Tra gli elementi distintivi, un ponte anteriore dedicato all’intrattenimento e un ponte portoghese che nessun altro yacht di queste dimensioni può eguagliare. Il flybridge, caratteristica immancabile della gamma MCY, può essere corredato di una Jacuzzi e di una spaziosa area bar e chaise longue per prendere il sole: uno spazio esterno lussuoso quanto intimo.

L’ELEGANZA TECNOLOGICA DI MCY 80

Il MCY 80 incarna la tradizione di Monte Carlo Yachts nel combinare un design visionario con risultati concreti, per creare imbarcazioni capaci di combinare il meglio del lusso e della funzionalità con prestazioni eccezionali. I progettisti si sono trovati di fronte a qualcosa di più che creare un grande yacht: la loro sfida era elevare il concetto stesso della gamma MCY ad un livello diverso, sinonimo di potenza e raffinatezza.

Agile ed elegante, il MCY 80 è stato ispirato dalla ricerca di un equilibrio tra spontaneità e finezza, tradotto in linee esterne lisce e baluardi sagomati che conferiscono allo yacht un look sinuoso e moderno, senza eccedere in nettezza e minimalismo.

GLI INTERNI DEL MCY 80

Come con gli altri yacht della collezione MCY, un immediato senso di spaziosità sia all’interno sia all’esterno pervade il visitatore appena sale sul MCY 80. Con un arredamento sofisticato, il ponte principale e le cabine sempre illuminate di luce naturale, il MCY 80 offre sempre uno spazio aperto e comodo.

L’atmosfera è resa ancora più elegante dal pavimento in rovere e dai raffinati dettagli in pelle e pietra. Le scelte d’arredo sono affidate ai più esclusivi brand italiani e francesi, che arricchiscono un interno moderno e di gusto.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR