Marinaio fortunato: ripescato nella rete dopo una brutta caduta VIDEO

Su un peschereccio al lavoro in acque russe un marinaio è stato protagonista di una disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi, il ragazzo è stato molto fortunato ma guardate che incredibile caduta

8 September 2013 | di Redazione Daily Nautica

Buttare le reti in mare, doveva essere un’azione collaudata da tempo per un gruppo di marinai al lavoro su un peschereccio russo, in navigazione nelle gelide acque del mare nordico; ma questa volta qualcosa è andato storto. La telecamera posizionata in una cabina di poppa della grande nave, ha testimoniato un incidente che, solo per merito del pronto intervento dell’equipaggio, non si è trasformato in tragedia.

 

Uno degli operai al lavoro, improvvisamente, è trascinato dalla pesante rete, fuori dalla nave. Dopo qualche attimo concitato l’uomo viene però tratto in salvo dall’equipaggio: tanta fortuna ma anche sangue freddo hanno permesso allo sventurato di non finire in mare.

 

ECCO IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DEL MARINAIO:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR