Langosteria Fish Bar, una brezza di mare a Milano

Vasca idromassaggio, corner di pesce, crostacei e ostriche cockatail freschissimi e ombrelloni, con la Langosteria Fish Bar ci ritagliamo un angolo di pace e di buon cibo

12 June 2015 | di Manuela Facino

langosteria-fishbar-superstudioDi fatto manca soltanto il mare, per il resto la Langosteria Fish Bar lanciata da Enrico Buonocore ha tutti i requisiti per portare una brezza di riviera nel capoluogo lombardo, offrendo tante le specialità marinare (e non solo) delle nostre regioni.

 

Siamo in via Tortona 27, nel cuore di Milano, e più precisamene all’Art Garden del Superstudio. Abbiamo sotto i nostri occhi un locale dall’atmosfera più che vacanziera dotato di vasca idromassaggio (dove ancora nessuno ha avuto il coraggio di immergersi) isole gastronomiche, orto corredato di pomodori maturi, ombrelloni, tende e una zona relax.

 

Un vero e proprio villaggio vacanze aperto dalle 18.00 alle 24.00, fino a fine settembre, dove gustare tante e fresche leccornie. Per l’aperitivo siamo in mani sicure perchè a prepararlo sono i barman di Drinkable (società specializzata nella realizzazione e consulenza del bere miscelato). Da non dimenticarsi di è lo Shibuya, a base di Belvedere Vodka, o il Pairing, preparato con Veuve Clicquot rich.

 

Cosa mettere sotto i denti?

 

Ostriche e pesce crudo, acciughe del mar Cantabrico,  aragoste e gaspacho, orecchiette con gamberi e crema di fave, king crabs, frise con insalata, focaccia al formaggio della Manuelina di Recco, granite e cannoli siciliani. Prezzi non proprio bassissimi (il granchio reale alla catalana costa 15 euro) ma atmosfera di pace e benessere. Viva l’estate!

 

Manuela Facino

Fotografia: Francesca Moscheni

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR