Lagoon 51, grande attesa per la presentazione a Cala dei Sardi

Ecco come partecipare alla tappa sarda del Summer Tour 2022 di Lagoon, per assistere alla presentazione del Lagoon 51 al Cala dei Sardi, tra eventi e spettacoli

21 July 2022 | di Giuseppe Orrù

Cresce l’attesa per la presentazione del Lagoon 51 a Cala dei Sardi. Mancano pochi giorni alla tappa più attesa del Summer Tour 2022 di Lagoon, cantiere leader mondiale nella produzione di catamarani da crociera. Il nuovo Lagoon 51 sarà in Sardegna, a Cala dei Sardi in Costa Smeralda, dal 29 luglio al 1° agosto per l’anteprima che lo vede protagonista.

L’ultimo modello Lagoon sarà a disposizione di chi lo vorrà visitare nel Marina di Cala dei Sardi e al centro di uno shooting nelle acque della Costa Smeralda. Da poco premiato come European Best Dealer dal Cantiere Lagoon, è Simone Morelli, patron del gruppo NSS, ad ospitare questo grande evento nella base di Cala dei Sardi.

Il nuovo Lagoon 51 – racconta Morelli – è un modello altamente innovativo. Oggi è sempre più importante proporre dei prodotti che abbiano a cuore la sostenibilità ambientale, cosa che per noi di NSS è una filosofia di vita sin dal principio. Il Lagoon 51 segue questo spirito green con delle innovazioni molto interessanti come i pannelli solari integrati sul flybridge“.

Per gli ospiti interessati a visitare il primo Lagoon 51 varato dal cantiere di Bordeaux sono previsti intrattenimenti musicali e artistici con le performance Jazz del contrabbassista Salvatore Maltana e la sua band, oltre l’esposizione “Rustical Chic” dell’artista Giacomo Vacca, opere d’arte realizzate usando tronchi restituiti dal mare.

Le porte del Marina saranno aperte al pubblico a partire dalle 9,30 del 29 luglio e, dopo la visita al catamarano, sarà possibile intrattenersi negli spazi liberi del Cala dei Sardi Lounge Bar.

L’evento, che ha già registrato importanti adesioni da clienti e giornalisti provenienti da tutta Italia, si integra in quel filone che vede Olbia principale protagonista della nautica in Sardegna e tra i punti di riferimento nel Mediterraneo. Questo anche grazie al fatto che nel territorio operano aziende che sono delle vere e proprie eccellenze di livello nazionale ed internazionale.

Il gruppo NSS guidato da Simone Morelli si sta particolarmente distinguendo, tanto che da tre anni di fila è il miglior venditore europeo di catamarani Lagoon ed è in corsa per il titolo mondiale, e la base di Cala dei Sardi nel Golfo di Cugnana è ormai un riconosciuto esempio virtuoso di struttura portuale eco compatibile.

Programma visite Lagoon 51:

29 luglio: 9,30 – 12,30 / 15,30 – 19,30

30 luglio: 9,30 – 12,30 / 15,30 – 19,30

31 luglio: 16,30 – 19,30

1° agosto: 9,30 – 12,30 / 15,30 – 19,30.

Per ulteriori informazioni riguardo le visite è possibile inviare una mail a info@nssyachting.com o contattare il numero +39 329 987 8669.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR