Il drone all’inseguimento di delfini e balene.VIDEO

Guardate che spettacolo queste immagini riprese con un drone volante: i protagonisti sono delfini e balene della California filmati in un video di 5 minuti durante la migrazione

10 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Questo video di circa cinque minuti ha ottenuto oltre 4 milioni di visite solo nella prima settimana di pubblicazione. Il merito è del capitano Dave Anderson, del Dolphin e Whale Safara di Dana Point, in California e delle migliaia di delfini e balene che hanno reso spettacoli queste immagini.

 

Il capitano Anderson si è servito di un drone telecomandato, che dal cielo ha seguito la migrazione di migliaia di delfini e balene grigie, riuniti in branchi; attraverso queste riprese è possibile anche osservare un piccolo di balena che interagisce affettuosamente con la madre.

 

«Questo è il più bello e completo filmato di 5 minuti che io abbia mai fatto – ha spiegato Dave Anderson – Attraverso il drone ho imparato così tanto su delfini e balene che mi sento di essere entrato in un’altra dimensione. I droni stanno cambiando la visione dell’uomo sul mondo animale».

 

GUARDATE LE IMMAGINI SPETTACOLARI RIPRESE DAL DRONE:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR