Ferretti in Cina con il Real Estate

Ferretti Custom Line: Nuovo accordo strategico in casa Ferretti

6 December 2010 | di Redazione Daily Nautica

ferretti_yachtNuovo accordo strategico in casa Ferretti. Il gruppo tricolore ha firmato, attraverso il brand “Ferretti Custom Line”, un contratto di vendita per la linea Ferretti Custom Line 112′ Next con il colosso di real estate Xanadu South China Sea. Quest’accordo rappresenta un importante successo per il gruppo Ferretti: il 112′ Next infatti è tra le imbarcazioni più grandi mai vendute nel Paese. L’imbarcazione costituirà uno dei più esclusivi luxury service a disposizione degli ospiti del complesso immobiliare e turistico di Xanadu South China Sea, in costruzione sull’isola di Hainan, e sarà uno dei più grandi motoryacht di un cantiere europeo a solcare le acque cinesi.

 

Il Gruppo Ferretti considera il mercato cinese un’area strategica e molto promettente per il settore della nautica. Da sette anni è presente in Cina con un ufficio di rappresentanza a Shanghai, presidiando un mercato che diventerà il primo per il settore nautico in Asia nei prossimi cinque anni. Un mercato che per gli adetti ai lavori correrà a cifra doppia rispetto ad altri mercati più maturi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR