Elisabetta Canalis, sexy-siparietto a bordo di un Mangusta 92. FOTO

Elisabetta Canalis ha dato spettacolo a bordo del Mangusta 92 dell'amico Sacha Baron Cohen, star di Borat e di Bruno. Ecco le FOTO

18 May 2012 | di Redazione Daily Nautica

La passione di Elisabetta Canalis per il mare e per gli yacht non è un mistero. Già in occasione del Festival di Sanremo aveva postato una sua foto su twitter a bordo di un megayacht all’alba: se in quell’occasione avevamo apprezzato il lato “salutista” di una sobria Eli, bardata di tutto punto, oggi possiamo ammirare il suo lato sexy, grazie alla sceneggiata organizzata sullo yacht ancorato a Cannes dell’amico Sacha Baron Cohen (vi ricordate di Borat? E dello stilista Bruno?).

 

Riprendiamo l’articolo pubblicato su www.barcheamotore.com, l’unico in rete che si sofferma anche sul lato “nautico” della notizia, avendo individuato in un Mangusta 92 (sfornato dai cantieri Overmarine di Viareggio) lo yacht dell’attore comico inglese.

 

Arriva il bel tempo e il mare si popola di superyacht, stelle e stelline. Ecco la “nostra” Elisabetta Canalis al largo di Cannes, dove dal 16 al 27 maggio è in programma il Festival del Cinema, paparazzata sullo yacht (un Mangusta 92, ad essere precisi) di Sacha Baron Cohen, l’attore inglese giunto alla ribalta con “Borat” e “Bruno”.

 

È nuovo amore? George Clooney è già caduto nel dimenticatoio? Nulla di tutto ciò: la showgirl sarda e Baron Cohen, buoni amici, hanno organizzato una goliardata a bordo dello yacht dell’attore – che, a quanto pare, apprezza le barche Made in Italy, come testimonia il suo 92 piedi sfornato da Overmarine – per lanciare la sua nuova commedia, intitolata “Il Dittatore” e prodotta dalla Paramount. Il film narra l’epica storia del generale ammiraglio Aladeen che rischia la vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel Paese che ha così amorevolmente oppresso.

 

Cohen e la Canalis – lei in bikini fucsia, lui in imbarazzante completo costume-giacca con medaglie – se la sono ballata e bevuta sullo yacht sotto lo sguardo vigile di guardie armate di kalashnikov. Immancabile poi lo spalmaggio della crema solare,un po’ di flirt simulato: il tutto davanti agli obiettivi dei paparazzi.

 

GUARDA LE FOTO DELLA CANALIS E DI BARON COHEN!

[nggallery id=127]

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR