Derive d'epoca: convocazione assemblea nazionale

19 February 2009 | di Redazione Daily Nautica

yci Si terrà il 27 febbraio alle ore 12:15 a Genova presso la Scuola di Mare Beppe Croce dello YC Italiano
Cari Amici, il primo anno dell’AIDE si è concluso con successo, insieme abbiamo, creduto, costruito e concretizzato un desiderio che ci accomuna. Da un piccolo gruppo di soci iniziali, oggi a distanza di soli 12 mesi, oggi la lista dei potenziali soci AIDE e arrivata a ben oltre 150 nominativi.
Desidero sottolineare l’importante collaborazione dei singoli segretari di classe che hanno reintrodotto il concetto di epoca e di storicità, nella/della propria classe, un esempio concreto è il reinserimento della classe Snipe in legno con i compensi AIDE magistralmente coordinati da Nicola Rugarli, e del grande potenziamento della Classe FJ anch’essi magistralmente coordinati da Franco Lacqua e Mauro Pizzorno, e non secondo è l’esempio di Giuseppe La Scala, che per primo in Italia insieme a Gianni Magnano hanno saputo difendere questa posizione con la classe dinghy. Confido sulla collaborazione di Franco Remagnino e Stefano Crotti per ottenere lo stesso risultato nella classe FD.
. Vi aspetto all’incontro/assemblea AIDE
con il consiglio direttivo al completo, per iniziare tutti insieme l’attività sociale del 2009 e per discutere del seguente ordine del giorno:
. Approvazione Contributo/premio agli armatori per la partecipazione ai raduni .
. Approvazione Contributo/premio per i soci che svolgono una mansione (trasporti /segreteria /commissioni tecniche durante i raduni).
. Approvazione Modalità e tempistica per il “tesseramento indolore” (Armatori e soci promotori ).
. Composizione del comitato per la logistica stradale.
. Sinergie con le classi come avvenuto con classe Snipe e Fj.
. Presentazione Calendario definitivo 2009
1 – 3 Maggio, Celle Ligure. Regata “E Vie Du Ma”
8 – 10 Maggio, esposizione Portofino Trophy Rolex Cup.
29 – 31 Maggio, 2° edizione “Dallo yacht al dinghy”
2 – Giugno, Genova “Mille vele”.
10 – 21 Giugno, La Spezia ” Festa della Marineria “.
17 – 20 Settembre, Camogli / Recco 3° palio “il mare ci unisce”
10 – 11 Ottobre , Trieste partecipazione “Barcolana” (da definire).
“solo Insieme avremo buon vento”
Luca Ciomei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR