“Capri”, un concentrato di extralusso in banchina a Loano FOTO

Abbiamo fotografato alla Marina di Loano “Capri”, mega yacht di 58 metri varato nel 2003 dai cantieri Lürssen: la barca offre mille comodità, c’è anche una sala prove insonorizzata!

11 September 2012 | di Redazione Daily Nautica

Costruito da Lürssen Yacht, cantiere tedesco specializzato nella realizzazione di Mega Yacht, nel 2003, il 58 metri “Capri” è un vero e proprio concentrato di lusso, utilizzato per il charter di alta fascia. Le linee esterne sono armoniose, gli interni sono stati ideati dal famoso interior designer Glade Johnson.

 

La superbarca, da noi fotografata mentre era ormeggiata alla Marina di Loano, si sviluppa su quattro spaziosi ponti. Al suo interno lo yacht ospita una cabina armatoriale dotata di un letto “king size” e di una vasca da bagno con Jacuzzi in onice. Nella suite c’è anche uno studio privato con ogni comodità. La stanza Vip invece ha due letti singoli dalle dimensioni maggiorate con bagno e doccia, una tv al plasma da 48 pollici e ogni genere di amenità tecnologica.

 

Capri ha 4 ulteriori cabine, 3 doppie e un’altra “twin” accessoriate come la Vip. L’imbarcazione può ospitare 12 persone (più 15 membri dell’equipaggio), e offre ai fortunati in grado di affittarla (si parla di 260 mila euro a settimana) innumerevoli possibilità di divertimento: tender a gogò, moto d’acqua, attrezzatura completa per il diving, palestra, pista di atterraggio per un elicottero e perfino una sala prove insonorizzata dove è possibile registrare musica o dedicarsi alle riprese video!

 

Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo [nggallery id=199]

 

SCHEDA TECNICA

Lunghezza: 58,52 m

Baglio massimo: 11.43 m

Cabine: 6

Ospiti: 12

Equipaggio: 15

Velocità massima: 16,1 kts

Velocità crociera: 14,5 kts

Costruttore: Lürssen Yacht

Anno: 2003

Designer interni: Glade Johnson

 

Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo [nggallery id=198]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR