BUONA PASQUA da Liguria Nautica!!!

I nostri auguri di buona Pasqua ai tanti utenti che continuano a seguirci! Ci fermiamo per un paio di giorni, ma la settimana prossima c'è tanta "carne al fuoco"

8 April 2012 | di Redazione Daily Nautica

Cari amici, ci fermiamo un paio di giorni anche noi, ma la prossima settimana il calendario è già folto. Dall’11 al 15 aprile a Napoli si correrà la tappa delle America’s Cup World Series: manderemo un nostro inviato a seguire le acrobazie dei velocissimi AC 45 davanti a Castel dell’Ovo, quindi non dimenticate di seguirci, come peraltro avete continuato a fare in questi mesi.

 

Liguria Nautica è cresciuta tantissimo grazie a voi, che ci leggete sempre più numerosi: abbiamo allargato la nostra redazione e ora contiamo su un pool di giornalisti giovani e pieni di idee, i commenti agli articoli (anche critici o un po’ “sanguigni”) sono aumentati in modo esponenziale, facendoci capire che siamo sulla strada giusta, e cioè quella di istituzionalizzarci come uno spazio per la discussione sulle tematiche calde e fredde della nautica, prima che un quotidiano di cronaca, la qualità dei “pezzi” è aumentata.

 

Stiamo realizzando una serie di interviste ai grandi della cantieristica ligure e italiana: dopo i nostri colloqui con Carlo Bassi, il salvatore di Sciallino, e con Diego Michele Deprati, nuovo ad di Baglietto, la prossima settimana pubblicheremo l’intervista esclusiva all’amministratore delegato di una delle più grandi realtà del leisure nautico italiana (non vi sveliamo nulla per adesso!).

 

Come vedete la carne al fuoco è tanta, ma è un piacere lavorare per voi.

 

Tutta la redazione vi augura una buona Pasqua!

 

Eugenio Ruocco

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR