BoatNote, la app per ogni diportista, ecco il suo tutorial, VIDEO

L’applicazione di Liguria Nautica sviluppata per incontrare le esigenze di tutti i diportisti sbarca su YouTube con un video dedicato, ecco il tutorial per usare al meglio l’applicazione

7 January 2014 | di Redazione Daily Nautica

BoatNote, l’applicazione sviluppata per tutti i diportisti dal team di Liguria Nautica, dopo essersi rinnovata con la versione 1.2.2 ancora più intuitiva, adesso sbarca ufficialmente sul canale YouTube di Liguria Nautica: un breve tutorial spiega come utilizzare al meglio tutti gli strumenti messi a disposizione del diportista per avere sotto controllo e a portata di mano le informazioni relative alla propria imbarcazione.

 

Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

 

Come sempre, ma in questo caso ancora di più, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie.

 

ECCO IL VIDEO DI BOATNOTE:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Luca says:

    Dovreste farlo anche per sistema operativo android !!!!!!!! Io ho samsung e non posso usarlo !!!!!

  2. Sandra says:

    Grande ragazzi….a noi del “Marina Stella del Sud” ci piace e lo consigliamo a tutti i nostri clienti!!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR