Blu Yachts guarda ad Est: siglata partnership con Master Yachting Croazia

Questa nuova collaborazione tra Blu Yachts e Master Yachting Croazia consentirà di offrire prodotti e servizi di qualità ad una clientela rivolta principalmente a Est

30 November 2022 | di Manuela Sciandra

In occasione dell’ultima edizione del Biograd Boat Show, Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group, ha siglato una nuova partnership con Master Yachting Croazia, realtà molto ben radicata nel territorio, che sarà sub dealer ufficiale per i modelli Pardo.

Marchio già concessionario dei Cantieri Pardo per l’Europa centrale, Blu Yachts punta infatti a consolidare la propria presenza nell’area balcanica, ovvero in Croazia, Slovenia, Montenegro e Albania, Paesi in cui era già attivo ma che diventano ora oggetto di una strategia di sviluppo ben precisa.

“Crediamo molto in questa zona e questa nuova collaborazione – commenta Luigi Gambelli, amministratore delegato di Timone Yachts Groupè il segno tangibile della nostra intenzione di radicarci sempre più in questo mercato, focalizzandoci per offrire prodotti e servizi di qualità a una clientela che tiene la barca in questo contesto e che guarda ad Est. Le coste croate, e più in generale dell’Est Adriatico, sono la base per tutta una clientela che proviene anche da zone più centrali dell’Europa, come Austria, Germania, Cecoslovacchia e Polonia“.

“Siamo fieri – sottolinea Giorgio Marchese, Sales Manager di Blu Yachts – di rappresentare i Cantieri Pardo in modo ancora più consolidato in quest’area, che è davvero ricca di prospettive. In particolare, il Pardo 43, con il suo concept ‘open puro’, nel suo segmento rappresenta una versione luxury che non ha rivali. È la barca perfetta per godersi il mare dalle mille isole della Croazia, un daily cruiser raffinato per spostarsi tra un approdo e l’altro o essere un tender per grandi yacht. Sicuramente una certezza, come tutte le creazioni dei Cantieri Pardo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR