Aziende: pezzi di ricambio e manutenzione? Ci pensa Royal Marine

Royal Marine è un'azienda che opera sul territorio dal 1977, specializzata nella vendita di motori marini e nella manutenzione a 360 gradi

28 November 2013 | di Redazione Daily Nautica

Liguria Nautica è sempre attenta a segnalarvi le aziende che si occupano di attività da diporto sul territorio e l’imminente arrivo della stagione invernale, adatta ai lavori di manutenzione, si presta particolarmente a raccontarvi l’attività di Royal Marine. Si tratta infatti di un’azienda che lavora nel settore dalla nautica dal 1977, mettendo a disposizione dei diportisti la sua esperienza nella vendita di motori entrobordo e fuoribordo, Mercury, Mercruiser, CMD, Cummins e ricambi originali Quicksilver.

Non solo vendita, ma anche assistenza e manutenzione a 360 gradi per la vostra barca, con la possibilità di ricevere i pezzi di ricambio in 48 ore: Royal Marine può occuparsi dell’alaggio e varo, delle operazioni di rimessaggio, ma anche del rilascio di certificazioni nautiche per potere navigare in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le regole.

 

Abbiamo sentito Silvano Cefeo, che ci ha raccontato l’attività della sua azienda, ma soprattutto ci ha offerto il suo punto di vista sull’attuale situazione del settore nautica, un reparto che ha sofferto particolarmente la crisi e sta cercando faticosamente di uscirne:

“I dati iniziano a migliorare, abbiamo l’impressione che la discesa si stia arrestando, pur con molta fatica. Anche dal Salone Nautico sono arrivate indicazioni incoraggianti, qualcosa ricomincia a muoversi. Per la nuova stagione non ci aspettiamo ancora una ripresa delle vendite del nuovo, ma contiamo su un rilancio sensibile del settore manutenzione, che potrebbe tirare di più rispetto alle vendite in senso stretto”.

 

Torneremo a parlare più avanti con gli specialisti di Royal Marine, per offrirvi nelle nostre rubriche di tecnica dedicate alla manutenzione tutta l’esperienza dei migliori addetti ai lavori.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR