Aziende: con il Centro Servizi Nautici l'armatore dorme tranquillo

Il Centro Servizi Nautici mette a disposizione un team eterogeneo di professionalità, esperto in ogni settore: dalle carene, all'elettronica, dai sistemi idraulici alla falegnameria, e ancora manutenzione del motore, lavaggi di ogni tipo, senza dimenticare la possibilità di eseguire i trasferimenti e consegnare la barca nel porto di partenza preferito

28 October 2014 | di Redazione Daily Nautica

Possedere una barca, diventare armatore, è indubbiamente un piacere immenso e una grande fonte di soddisfazione. Essere proprietario di un’imbarcazione non significa però solo crociere da sogno, veleggiate in scenari incantati, ma anche gestione del mezzo, lavori di manutenzione, coordinare diversi tipi di maestranze e professionalità nella cura della barca. Un impegno spesso troppo gravoso per chi ha un lavoro impegnativo. Per questo motivo siamo andati a conoscere la realtà del Centro Servizi Nautici, al Ponte Morosini del Marina Porto Antico di Genova, un’azienda nata proprio per andare incontro a questo tipo di esigenze dell’armatore, offrendo un servizio a 360 gradi su ogni aspetto della gestione di una barca, sia essa a vela o a motore.

 

Chi possiede una barca spesso ha pochissimo tempo da dedicare alla gestione e alla manutenzione della stessa. E’ per questo che il Centro Servizi Nautici mette a disposizione un team eterogeneo di professionalità, esperto in ogni settore: dalle carene, all’elettronica, dai sistemi idraulici alla falegnameria, e ancora manutenzione del motore, lavaggi di ogni tipo, senza dimenticare la possibilità di eseguire i trasferimenti e consegnare la barca nel porto di partenza preferito. Il tutto senza doversi minimamente preoccupare di coordinare o scegliere i vari professionisti per ogni intervento: Centro Servizi Nautici coordina infatti una rete di tecnici selezionati, liberando così l’armatore da ogni incombenza e dalla preoccupazione di dovere scegliere gli uomini migliori per ogni lavoro.

 

Il tutto operando in collaborazione con i principali cantieri genovesi, scelti di volta in volta in base alla grandezza dell’imbarcazione e per la tipologia di lavori da eseguire.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR