Al molo 16, dall’aperitivo al pacchetto turistico, il primo locale “agenzia di viaggi”

Affacciato sul vecchio porticciolo di Camogli, il Molo 16 è la novità dell’estate: un locale diverso dal solito che ha fatto centro

1 August 2013 | di Redazione Daily Nautica

Immaginate Camogli e un aperitivo sul mare, o anche in mezzo al mare. Immaginate un ristorante dove potrete cuocere, al vostro tavolo, carni selezionate e pesce fresco. Immaginate un locale capace di coccolarvi dalla colazione al dopo cena e dove potrete affidarvi a un “consulente” del gusto. Siete al Molo 16 di Camogli, storica location restaurata e inaugurata lo scorso 25 aprile, capace di offrivi più di quanto possiate immaginare.

 

Cene e bollicine in barca, pesca turistica, gite in kayak, trekking, diving, murder party e pacchetti week end a partire da 100 euro  a persona. Naturalmente con tappa al Molo 16 per chiudere con gusto una giornata indimenticabile. Questo locale, con una marcia in più, rappresenta una realtà nuova, dove un team dinamico e giovane è capace di assecondare sia le esigenze gastronomiche sia vacanziere. Protagonisti indiscussi sono, naturalmente, gli ingredienti di qualità che fanno di questo spazio un luogo dove rigenerarsi e sentirsi come a casa. Cocktail freschissimi, stuzzichini deliziosi, varianti di bourguignonne con olio, vino o brodo di carne e molto altro ancora, il tutto in una cornice magica, quella del vecchio molo di Camogli, il vero cuore del borgo marinaro. Ma la novità dell’estate è la pierrade, la lastra di sale rosa dell’Himalaya (il più puro e completo sale esistente con 84 oligoelementi) dove scottare pesce o carne. Il risultato? Eccellente. Curiosi di scoprire questo luogo speciale? Non dovete far altro che andare a Camogli (chi arriva in barca può attraccare sulla stessa banchina) sedervi al tavolo, ammirare il paesaggio e chiedere, il resto vi sarà dato (Per info: 333-4703379).

 

Manuela Facino

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR