A Genova i saldi ti portano in crociera: al via la quarta edizione

Dal 21 gennaio al 14 febbraio ritorna "A Genova i saldi ti portano in crociera MSC": in palio 10 viaggi a chi acquista, in periodo di saldi, nei 3000 negozi convenzionati a Genova

17 January 2011 | di Redazione Daily Nautica

a_genova_i_saldi_ti_portano_in_crociera_mscDa venerdi 21 gennaio a lunedì 14 febbraio 2011, prenderà il via la quarta edizione dell’evento – concorso “A Genova I Saldi ti Portano in Crociera MSC””che mette in palio 10 crociere per chi farà shopping a Genova durante i saldi. La crociera in più, rispetto alle 9 messe in palio nelle edizioni precedenti, sarà assegnata a chi acquisterà nei negozi del Medio Ponente, colpito dall’alluvione dell’ottobre scorso.

Il consenso ed il successo ottenuto dall’iniziativa nelle passate edizioni, l’ha resa un  appuntamento conosciuto ed atteso sia dal pubblico che dal mondo economico cittadino.

La manifestazione coinvolge, come sempre, tutta la città fornendo un’ulteriore e significativo  motivo di interesse a tutti coloro che faranno shopping nei negozi genovesi nelle ultime settimane di offerte e promozioni legate ai Saldi Invernali.

La promozione contribuisce a rendere Genova più attrattiva anche nei confronti del pubblico di fuori provincia e fuori regione.

La realizzazione di una manifestazione così complessa e corale è stata possibile in virtù del sostegno delle istituzioni, Comune di Genova, Camera di Commercio, i 9 Municipi cittadini e delle Associazioni di Categoria Commercio, Ascom-Confcommercio e Confesercenti, che hanno svolto un ruolo di coordinamento dei Centri Integrati di Via – CIV, di Ascom Servizi Confcommercio Genova S.r.l. che, da quattro anni, cura l’istruttoria e l’operatività inerente all’attivazione del Concorso, ma soprattutto dei circa 60 Centri Integrati di Via – CIV che permettono di fatto l’attuazione operativa dell’evento.

Anche in questa edizione 2011, partner d’eccezione è MSC Crociere, presenza di grande importanza per la città, ormai consolidata anche dall’attenzione che ha posto nel rafforzare il proprio sostegno all’evento, con particolare riguardo alle attività commerciali del Municipio 6 Medio Ponente, danneggiate dalla recente alluvione.

“Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna questa interessante iniziativa che pensiamo rappresenti un importante contributo allo sviluppo economico di un territorio che sentiamo quanto mai ‘nostro’ – ha dichiarato Luca Valentini, area manager Nord Ovest di MSC Crociere – per MSC Crociere la scelta di Genova come home port ha portato risultati straordinari: nel 2010 le navi della nostra flotta hanno effettuato 157 scali rispetto ai 135 dell’anno precedente, con un aumento del 16%, movimentando circa 700mila passeggerie le previsioni per il 2011 sono in ulteriore incremento. Questo a conferma di quanto il legame con la città genovese e le sue forze produttive rappresenti una sinergia vincente”.

MSC Crociere metterà in palio, tra tutti coloro che effettueranno acquisti a Genova, per un importo pari a 30 euro o suoi multipli e per ognuno delle 9 Municipalità, 9 Crociere per 2 persone della durata di 8 giorni su MSC Splendidacon partenza 11 aprile 2011, più 1 Crociera per 2 persone da assegnare al Municipio 6 Medio Ponente, che potrà mettere in palio quindi 2 Crociere MSC, come azione incentivante a sostenere lo shopping nei negozi della delegazione di Sestri e Cornigliano.

Questi i numeri dell’evento – concorso: circa 3000 gli esercizi commerciali che saranno coinvolti e dove sarà possibile reperire le circa 200.000 cartoline/coupons che, timbrate dal negoziante stesso, attesteranno l’avvenuto acquisto pari o superiore a € 30.

Le cartoline/coupons debitamente compilate e timbrate, potranno essere imbucate nelle urne ospitate nei negozi  di tutto il territorio di Genova o portate nelle sedi dei 9 Municipi cittadini. Oltre che nei negozi e nei Municipi, potranno essere reperibili anche negli Info Point Turistici di Via Garibaldi e Largo Pertini.

Istituzioni, Associazioni Commercio e CIV ancora una volta assieme, quindi, per sostenere e promuovere l’economia cittadina. Salvaguardare e sviluppare i consumi all’interno del nostro territorio, soprattutto in questo momento di particolare difficoltà, significa difendere posti di lavoro, premiare la fedeltà dei nostri consumatori ed incentivare l’afflusso di clienti da fuori città.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR