Il nuovo megayacht di Zlatan Ibrahimovic a Genova? Le nostre foto esclusive

Sembra proprio lo yacht di Ibrahimovic il nuovissimo Riva 100 Corsaro ormeggiato a Genova. Le nostre foto esclusive.

25 August 2018 | di Liguria Nautica

Gli indizi sono tanti: sembra proprio quello del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic il Riva Corsaro 100 ormeggiato al Porto Antico di Genova.
Prima di tutto il nome: “Unknown”, proprio come il precedente yacht di Ibra, sempre un Riva, modello Domino 88 (26 metri di lunghezza).  Secondo indizio: nonostante lo yacht batta bandiera Inglese, c’è una piccola bandiera svedese che sventola sul flybridge, accanto a quella italiana di cortesia (nelle nostre foto esclusive), che sembra ovviamente richiamare la nazionalità del calciatore.

Infine, e siamo al terzo indizio, guardando nel dettaglio la foto postata da Ibrahimovic stesso sul suo profilo Instagram due mesi fa, il megayacht sembra essere proprio lo stesso: il colore grigio, le finistrature dell’opera morta e i tre oblò a prua sembrano proprio identici a quelli che potete notare nelle nostre foto esclusive.


Ibra era stato paparazzato l’anno scorso proprio a La Spezia in visita ai Cantieri Riva, probabilmente per definire l’acquisto del suo nuovo megayacht.
Già l’estate scorsa il vecchio yacht di Ibra Riva Domino 88, sempre denominato “Unknown” era stato avvistato a Genova (qui l’articolo del Secolo XIX), e quest’anno sembra non essere una coincidenza che Ibra abbia scelto Genova per ormeggiare il suo nuovissimo yacht Riva Corsaro 100. Vedremo l’attaccante presto in visita anche a Genova? Questo non lo possiamo sapere!

Il megayacht Riva Corsaro 100 “ Unknown” di Ibrahimovic.

Lunghezza: 29.90 mt

Larghezza: 6.70 mt

Bandiera: Inglese
Ospiti: 12

Equipaggio: 8

Motori: MTU 16V 2000 M96

Trasmissioni: Linea d’asse

Velocità massima: 26 nodi

Velocità di crociera: 23 nodi

Nella gallery le nostre foto esclusive riproducibili solo con citazione della fonte con link attivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR