A bordo del Mangusta 94, gioiello della cantieristica italiana. VIDEO e FOTO

A Cannes siamosaliti a bordo del Mangusta 94, un maxi open yacht che coniuga performance e comodità, andiamo a scoprirne tutti i dettagli nel nostro video

9 October 2015 | di Redazione Daily Nautica

Veloce, comoda, italiana, costruita su misura del’armatore: questo e molto altro è il Mangusta 94, imbarcazione pensata per clienti che cercano trasferimenti veloci coniugati con il massimo comfort.

Zone prendisole ampissime, interni totalmente custom che possono seguire i gusti più sofisticati degli armatori: non una barca uguale a tante altre, ma un megayacht dove ogniarmatore può dare la sua impronta personale, il suo stile.

Overmarine è un’azienda italiana che lavora nel settore da 30 anni, è stato quindi un piacere per Liguria Nautica, in occasione del Cannes Yachting Festival, salire a bordo del Mangusta 94 per potere realizzare le immagini che vi proponiamo.

Più che un megayacht, il giusto cocetto che definisce il Mangusta 94 è quello di “maxiopenyacht”, un’unità dove gli spazi esterni sono estremizzati per potere garantire un’esperienza di contatto con il mare unica. In definitiva un 94 piedi che garantisce un mix di caratteristiche: dalla velocità, una peculiarità di tutte le unità Overmarine e rimarcata ancora in questo Mangusta 94, alle opzioni custon per gli armatori che amano personalizzare la propria barca, senza dimenticare la comodità e un’alta definizione delle finiture.

Scheda tecnica Mangusta 94

Lunghezza 28.72 mt

Larghezza 6,6 mt

Immersione 1,6 mt

Dislocamento a pieno carico 90 tonn

Capacità carburante 8800 lt

Capacità acqua 1400 lt

Motori 2 x MTU 16V2000 M94 2600 HP EACH

Max speed a mezzo carico 38 nodi

Video e foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR