Settemari Yacht inaugura l’ufficio a Marina di Varazze con i “Beneteau days”

Da venerdì 11 a domenica 13 marzo al Marina di Varazze sono in programma i “Beneteau days”, un evento che vedrà anche l’inaugurazione del nuovo ufficio del concessionario Settemari Yacht

5 March 2022 | di Giuseppe Orrù
Settemari Yacht a Marina di Varazze Beneteau
L'Oceanis Yacht 54, ammiraglia dei "Benetau days"

Beneteau sbarca al Marina di Varazze. A rappresentare lo storico cantiere francese sarà Settemari Yacht, concessionario ufficiale anche a Milano, La Spezia, e Lavagna.

La nuova sede di Settemari Yacht al Marina di Varazze sarà infatti il nuovo punto di riferimento per gli armatori Beneteau di Lombardia, Piemonte e Liguria per i servizi di assistenza, manutenzione, ricambistica e la vendita di imbarcazioni nuove e usate. L’ufficio è collocato sulla banchina principale, in posizione centrale e con una grande vetrina, facilmente individuabile.

I “BENETEAU DAYS”

Per celebrare adeguatamente la nuova apertura, Settemari Yacht invita amici, clienti ed appassionati a scoprire alcuni dei modelli di maggior successo della gamma del cantiere francese ai “Beneteau days”, in programma da venerdì 11 a domenica 13 marzo.

In banchina si potranno ammirare e provare barche a vela e a motore, oltre a conoscere tutto il team di Settemari Yacht e i servizi offerti dalla società, che è specializzata da tanti anni nel mercato delle imbarcazioni a vela.

Da tre anni, inoltre, sta seguendo la scelta strategica di affiancare alla vela le barche a motore, grazie al mandato di distribuzione delle gamme entrobordo e fuoribordo Beneteau e all’ingresso in società di Roberto La Rosa, che ha grande esperienza commerciale nel segmento motore.

Lo staff commerciale di Settemari Yacht è formato da Silvano Botti (La Spezia), Enrico Podestà (La Spezia), Roberto La Rosa (Lavagna e Varazze) e Francesco Filippi (Milano e Varazze). Tutti volti noti per chi frequentata il mondo dello yachting e i saloni nautici.

LE BARCHE ESPOSTE

Per la gamma motore entrobordo di Beneteau, gli ospiti troveranno Swift Trawler 41, una barca di grande successo dedicata alle lunghe navigazioni, che saprà stupire per le sue doti di autonomia e per il comfort di navigazione.

Gli amanti del motore fuoribordo potranno invece visitare il Flyer 8 SUNdeck, un day boat che coniuga spazi a bordo, design e sensazioni, in un equilibrio che rende questa barca la compagna ideale per uscite giornaliere o di un weekend.

Gli appassionati di vela troveranno invece l’Oceanis 40.1, barca relativamente poco conosciuta in Italia nonostante sia già stata presentata ai saloni, e il più noto Oceanis 46.1, nella versione tre cabine e due bagni. Ammiraglia dell’esposizione sarà il magnifico Oceanis Yacht 54.

Sono quattro le novità assolute del cantiere per il 2022, che potranno essere scoperte in anteprima in questa occasione, con alcune barche disponibili e in pronta consegna: Oceanis 34.1, Antares 8 V2, Swift Trawler 48 e l’attesissimo First 36.

L’inaugurazione con buffet è prevista alle 12 di sabato 12 marzo. Durante l’evento si potrà brindare con vini offerti dalla cantina La Cedraia di Novi Ligure. Per prenotare una visita e per tutti i dettagli dell’evento, consultare il sito settemariyacht.it.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR