Niccolò Fabi al Marina di Varazze, concerto di fine estate!

Niccolò Fabi al Marina di Varazze. Si chiude in grande stile la stagione musicale del porto del Ponente

7 September 2015 | di Redazione Daily Nautica

Dopo una stagione ricca di eventi per il pubblico, il programma si conclude con l’esibizione di un grande cantatutore italiano: Niccolò Fabi al Marina di Varazze. Una chiusura davvero in grande stile per questa estate 2015.

Mesi di grande musica, di grandi emozioni e di grandi interpreti per questo settembre 2015, serate accuratamete selezionate da Zibba, direttore artistico della programmazione di musica leggera del #MARINADIVARAZZEFEST. A settembre, il 12 per la precisione alle ore 21, si corona il successo dell’evento con l’esibizione di Niccolò Fabi al Marina di Varazze, ingresso gratuito.

12 settembre alle ore 21: Niccolò Fabi al Marina di Varazze

Sarà dunque la volta di #MARINAUNPLUGGED: sul palco della Marina, uno dei più grandi nomi della musica cantautoriale italiana, l’esibizione dell’artista romano verrà introdotto dalle cantautrici Carlot-ta ed Emma Tricca. Due tra le più interessanti interpreti della nuova scena musicale nazionale. Niccolo’ Fabi al Marina di Varazze si esibirà in uno spettacolo acustico di grande spessore, giocato su registri introspettivi, fatti di voce e chitarra. Emozioni e musica.

L’artista italiano ha pubblicato il suo primo album nel 1997, Il Giardiniere, ora, dopo quasi vent’anni di attività, siamo arrivati all’ottavo disco. L’ultima opera, intitolata Il Padrone della Festa, è uscita nel 2014. Parliamo del frutto della collaborazione con altri due grandi artisti romani: Max Gazzè e Daniele Silvestri.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR