Mistral Sailing offre due giornate in catamarano all’insegna della beneficenza

Il ricavato dell'evento sarà devoluto interamente all'Associazione Onlus Riccardo Traverso

11 September 2018 | di Manuela Sciandra
Mistral Sailing 2017 (1)
Mistral Sailing 2017

Sabato 6 e domenica 7 ottobre l’azienda di charter Mistral Sailing metterà a disposizione per beneficenza il suo catamarano modello Lagoon 42 del 2017 Antares (fornito di due canoe e uno spazioso tender). L’evento, giunto alla sua seconda edizione, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Onlus Riccardo Traverso, che sostiene iniziative benefiche realizzate per contribuire alla ricerca in campo medico e soprattutto allo sviluppo delle strutture sanitarie infantili sia in Italia che all’estero.

L’associazione si propone infatti di favorire la beneficenza tramite attività di svago e socializzazione, obiettivo pienamente condiviso da Mistral Sailing, che consentirà ai partecipanti all’iniziativa di veleggiare, andare in canoa e visitare le baie più belle della Liguria, il tutto accompagnato da un ricco buffet. L’anno scorso l’evento è riuscito a raccogliere 1.930 euro, che hanno permesso di comprare due lettini elettrici per il reparto oncologico dell’ospedale Gaslini di Genova.

La partenza è prevista sabato 6 ottobre alle 9 presso il Marina Porto Antico. Durante la crociera si farà una sosta per un bagno a San Fruttuoso di Camogli o nell’incantevole baia di Paraggi e il viaggio terminerà domenica 7 ottobre alle 18. Per partecipare all’iniziativa potete contattare i seguenti numeri: +39 3479498966 e +39 3683356700. I posti sono limitati e il prezzo è di 70 euro a persona, incluso buffet e bevande (120 euro in due se si porta un amico). Lo svolgimento dell’evento è subordinato alle condizioni meteorologiche: in caso di maltempo potrebbe essere annullato e la quota di partecipazione restituita.

L’associazione ringrazia lo skipper professionista Luca Pedevilla, fondatore di Mistral Sailing e caro amico di Riccardo, per la disponibilità dimostrata nel sostenere l’iniziativa.

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR