Luca Zoccoli alla Sevenstar Round Britain and Ireland Race 2010

17 May 2010 | di Redazione Liguria Nautica

LucaZoccoliAlea iacta est, il dado è tratto: non si può più tornare indietro. Luca Zoccoli (di cui Liguria Nautica è media sponsor) e Riccardo Apolloni parteciperanno alla Sevenstar Round Britain and Ireland Race 2010, a bordo dell’ Open 35 “In Direzione Ostinata e Contraria“, un nome (preso in prestito da Fabrizio De Andrè) che ben descrive il modo di vivere la vela dei due. La Sevenstar è una delle regate più dure nel circuito Off Shore, e prevede la circumnavigazione no-stop di Gran Bretagna e Irlanda. Saranno molti i protagonisti che partiranno da Cowes il prossimo 23 agosto, a cominciare da Ericsson 1, il 70 piedi che parteciperà alla Volvo Ocean Race 2011-12. Ma i nostri due ragazzi (la cui barca è ora a Loano) hanno già fatto l’impresa. Salvo sorprese, dovrebbero essere gli unici due italiani che piglieranno parte allo sfiancante evento. In c… alla balena!

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione