Loano, apre il nuovo ristorante con approdo “Buon Vento” VIDEO

Dalla passione per il mare di tre soci del Circolo Nautico nasce nel porto di Loano il nuovo ristorante con approdo, il “Buon Vento”; Nicola Fallica, presidente del Circolo Nautico loanese, racconta la nuova avventura alle telecamere di Liguria Nautica

26 June 2013 | di Redazione Daily Nautica

Il Circolo Nautico di Loano torna alla tradizione con l’apertura di un nuovo locale dedicato alla ristorazione. Per volere di tre soci del circolo stesso, Nicola, Roberto e Morena, nasce un punto di incontro per gli appassionati di mare, all’interno del porto di Loano, il Ristorante “Buon Vento”. Dal tradizionale saluto dei marinai, prende il nome il luogo di ritrovo e ristoro per diportisti, turisti, o semplici appassionati di mare: un bar, ristorante e pizzeria, aperto non stop che, con il menù alla carta e il buffet, accontenta ogni palato a ogni ora del giorno.

 

Liguria Nautica ha incontrato Nicola Fallica, presidente del Circolo Nautico di Loano e gestore, insieme ad altri due soci, del ristorante “Buon Vento”. Velista, manager e appassionato di mare, Nicola si lancia in questa nuova avventura proprio per far conoscere ai turisti le potenzialità del mare e completare i servizi offerti dal Circolo, da decenni attivo sul territorio per la divulgazione e l’insegnamento della cultura del mare tramite le scuole di vela e windsurf.

 

Il ristorante “Buon Vento”, affacciato sul mare, è aperto dalle 7 della mattina all’una di notte per offrire un luogo di incontro a tutti gli appassionati di mare, dai velisti a pescasportivi, dai subacquei ai windsurfisti, dai canoisti ai diportisti. Buffet da mezzogiorno a sera no stop e per cena le prelibatezze di terra o di mare, con il pesce di prima qualità direttamente dal vicino mercato: oppure è possibile scegliere da una lunga lista di pizze preparate con i migliori prodotti locali.

 

ECCO LA VIDEO INTERVISTA A NICOLA FALLICA, PRESIDENTE DEL CIRCOLO NAUTICO DI LOANO:

 

Servizio di Gloria Sormani

Video di Riccardo Molinari

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR