Liguria for Yachting torna al Boot di Düsseldorf per valorizzare il territorio ligure sul mercato internazionale

Presso lo stand del network è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate ai diportisti

21 January 2020 | di Manuela Sciandra

Liguria For Yachting, la rete di imprese che comprende cinque tra i più importanti marina liguri (Marina di Loano, Marina Genova, Marina Porto Antico, Marina Molo Vecchio e Porto Lotti), è tornata per la seconda volta consecutiva al Boot di Düsseldorf, in programma fino al 26 gennaio, come testimonial di un territorio e di un mare unici, offrendo al mercato internazionale soluzioni di accoglienza di alto profilo grazie agli elevati standard di qualità delle strutture turistiche d’eccellenza che fanno parte del network.

Allo stand di Liguria For Yachting (padiglione 7A stand G01) è possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate ai diportisti, come la “Pass-Port Experience“, che offre una crociera nella riviera ligure con accoglienza e servizi “first class” e condizioni particolari di ormeggio nei cinque porti appartenenti al network. Sempre presso lo stand ligure giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 gennaio è poi in programma “Liguria on show“, una tasting experience esclusiva per conoscere e apprezzare le specialità uniche del territorio.

“Torniamo al Boot – spiega Fabio Pesto, presidente di Marina Molo Vecchio – confortati dai risultati e dal riscontro che ha avuto la nostra partecipazione lo scorso anno. Il nostro stand è posizionato strategicamente nell’area superyacht dell’evento, segmento di mercato particolarmente interessante e con un elevato tasso di presenza nel Mediterraneo nel corso di tutto l’anno”.

“I visitatori del Boot – sottolinea Pesto – provengono da tutta Europa e in buona parte anche da oltre oceano. Le aziende italiane rappresentate sono 164 e in totale gli espositori sono oltre 1.900. Numeri che sono elementi concreti, a testimonianza della qualità di questo evento e dell’importanza della nostra presenza, che è anche di rappresentanza e di visibilità del territorio, quindi strumento di marketing territoriale di elevato valore aggiunto per tutta la Liguria”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR