Le Marine di San Lorenzo e degli Aregai ai saloni nautici di Cannes e di Genova z

Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e Marina degli Aregai al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova. Ecco le novità che saranno presentate

25 August 2022 | di Giuseppe Orrù
Le Marine di San Lorenzo e degli Aregai ai saloni
Marina di San Lorenzo

Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai ai saloni nautici d’autunno, ovvero al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico internazionale di Genova. I due marina, che si trovano rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, entrambi in provincia di Imperia, saranno presenti ai due saloni nautici come “Riviera dei Fiori Marine”.

Ai diportisti, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati verranno presentati in particolare i nuovi posti barca fino a 40 metri in vendita al Marina di San Lorenzo. Nel porto di San Lorenzo al Mare sono infatti terminati i lavori di restyling, con la posa di colonnine elettriche di nuova generazione e altre dotazioni al servizio di un porto sicuro, dato che la banchina ha un ottimo ridosso.

A Marina degli Aregai, invece, si sta lavorando per costruire altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile. Per quanto riguarda gli ormeggi, invece, a Marina degli Aregai sono disponibili posti barca per yacht fino a 50 metri.

Entrambe le marine dispongono anche di un hotel a 4 stelle. A Marina degli Aregai gli ospiti possono vengono accolti nell’elegante Aregai Marina Hotel e Residence, mentre al Marina di San Lorenzo l’ospitalità al top è garantita dall’Hotel Riviera dei Fiori.

Al Salone di Genova, allo stand di “Riviera dei Fiori Marine”, ci sarà anche Me connect, con cui i visitatori potranno scattarsi un selfie e condividerlo sui social. Oltre a farsi le foto, i visitatori potranno compilare un questionario che permetterà al Gruppo Cozzi Parodi di valutare quali nuovi servizi implementare all’interno delle marine e quali migliorare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione