L’International Portofino’s Week nel Tigullio a fine aprile

Arriva nel 2017 l'International Portofino's Week, organizzata dal Circolo Nautico Rapallo. La regata, in programma per il ponte del 25 aprile e per quello del 1° maggio, si avvia a diventare un'importante "classica" in Liguria, visto il successo riscontrato anche lo scorso anno.

25 January 2017 | di Redazione Daily Nautica
Logo dell'International Portofino's Week 2017

Il Circolo Nautico Rapallo ha reso note le date del calendario 2017, tra le quali suscita molto interesse la International Portofino’s Week. Dopo il successo della Portofino’s Week 2016, per quest’anno sono state unite le regate nel golfo(ex Portofino’s Week) e la regata dell’Isola del Tino, in due week-end successivi, il ponte del 25 aprile e quello del 1° maggio, per due fine settimana all’insegna della vela e del divertimento nella splendida cornice del Golfo del Tigullio.

La regata del 25 aprile, la Tigullio’s Race, prevede una serie di regate nel golfo, compresa una costiera, mentre il 1° maggio si svolgerà quella del Tino, la 15esima Tino Island Trophy, ormai classica di Rapallo, e caratterizzata dalla scelta dei concorrenti del percorso, fra i tre proposti. Sono previste classifiche separate per ogni regata, e una unica per coloro che invece dovessero partecipare ad entrambe.

Da quest’anno sarà inoltre possibile ormeggiare a Rapallo, il che, oltre a far felici i regatanti, permetterà l’organizzazione di eventi a terra, per rendere la regata un’esperienza indimenticabile sia in acqua che fuori. E’ chiaro, infatti, l’impegno che il Circolo Nautico Rapallo sta mettendo, forte del successo dello scorso anno, per trasformare l’International Portofino’s Week in una “classica” importante in Liguria e noi ci auguriamo che riescano in questo progetto

 

 

 

 

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR